Morgan contro Lucarelli e Mariotto: "Rubate lo stipendio"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,356
Un Morgan "on fire" quello visto ieri nella finale di Ballando Con Le Stelle. Il concorrente, in coppia con la sua maestra di ballo Alessandra Tripoli, dopo la sconfitta contro Arisa e Vito Coppola che hanno poi vinto la finale contro Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha tuonato contro i giudici Selvaggia Lucarelli (che qualche puntata fa aveva avuto un pesante diverbio con il leader dei Bluvertigo) e Guillermo Mariotto che hanno votato Arisa: "Spero che la prossima edizione voi non ci siate, dovete smettere di rubare lo stipendio al posto di gente che capisce, perché non ci capite nulla. Io adoro dire queste cose, non vedevo l'ora di ammutolire la Lucarelli. Tutta l'Italia la pensa come me. ".

Il cantante ha poi continuato la polemica sul suo profilo Instagram.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Un Morgan "on fire" quello visto ieri nella finale di Ballando Con Le Stelle. Il concorrente, in coppia con la sua maestra di ballo Alessandra Tripoli, dopo la sconfitta contro Arisa e Vito Coppola che hanno poi vinto la finale contro Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha tuonato contro i giudici Selvaggia Lucarelli (che qualche puntata fa aveva avuto un pesante diverbio con il leader dei Bluvertigo) e Guillermo Mariotto che hanno votato Arisa: "Spero che la prossima edizione voi non ci siate, dovete smettere di rubare lo stipendio al posto di gente che capisce, perché non ci capite nulla. Io adoro dire queste cose, non vedevo l'ora di ammutolire la Lucarelli. Tutta l'Italia la pensa come me. ".

ahahaha

un cantante - ottimo strumentista - fallito che si ricicla ballerino per le
Markette di mamma RAI
Che insulta opinionisti per la loro opinione

Morgan, dovevi ‘bruciare’
Meno soldi e meno sostanze!!
Avere più senno. La vita ti ha regalato 1000 opportunità e le hai buttate nel cesso tutte.

vergognati

Reaction score
3,053
Io adoro dire queste cose, non vedevo l'ora di ammutolire la Lucarelli. Tutta l'Italia la pensa come me. ".[/I]
Per una volta sono d'accordo con lui (anche se temo proprio non sia affatto "tutta" l'Italia). Diciamo che comunque mi fa piacere che qualcuno vada contro l'ex blogger prezzemolina tuttologa che, per motivi a me ignoti, gode di molto credito sui media.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887

Casualmente ieri sera mi sono imbattuto nella sua performance, volevo solo dire che la sua maestra di ballo è una gnocca clamorosa

Reaction score
3,716
vidi qualche sprazzo tempo fa (un bel po di tempo fa mi sa) e mi rimase impressa quella che ballava con Galante (l'ex giocatore)

Alto