Moratti:"Spalletti al Milan per rifarsi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,692
Massimo Moratti a Radio Rai sul possibile passaggio di Spalletti al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter:"Spalletti o Ranieri al Milan? Sono affezionato a entrambi, anche se Spalletti non è mai stato un mio allenatore è sempre stato carino nei miei riguardi. Ha tanti pregi e forse vuole rifarsi da una situazione non felicissima all'Inter, nonostante il quarto posto".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Massimo Moratti a Radio Rai sul possibile passaggio di Spalletti al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter:"Spalletti o Ranieri al Milan? Sono affezionato a entrambi, anche se Spalletti non è mai stato un mio allenatore è sempre stato carino nei miei riguardi. Ha tanti pregi e forse vuole rifarsi da una situazione non felicissima all'Inter, nonostante il quarto posto".
Speriamo sia una conferma.

A

Anguus

Guest
Stavo pensando a un ipotetico 4231 di Spalletti con questa rosa..e probabilmente con il giusto sacrificio da parte di tutti credo sia attuabile..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Magari, M A G A R I !!!!

Reaction score
149
Stavo pensando a un ipotetico 4231 di Spalletti con questa rosa..e probabilmente con il giusto sacrificio da parte di tutti credo sia attuabile..

Donnarumma
Conti Musacchio (Duarte) Romagnoli Hernandez
Bennacer (Paquetà) Krunic
Suso (Bonaventura) Paquetà (Leao) Rebic
Leao (Piatek)

A

Anguus

Guest
Donnarumma
Leao (Piatek)

è più o meno ciò a cui pensavo, l'unico neo sarebbe Suso, non idoneo a questo modulo secondo me..(ma come a tutto il resto d'altronde)

Reaction score
1,071
è più o meno ciò a cui pensavo, l'unico neo sarebbe Suso, non idoneo a questo modulo secondo me..(ma come a tutto il resto d'altronde)

Ma esiste un modulo al mondo adatto a Suso?
E perché bisogna sempre arenarsi sui bisogni di Suso? Mai che nessuno pensi ai bisogni di Paqueta per dire, sempre e solamente sto caspio di Suso

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Comunque, detta fra noi, non mi è chiaro di cosa si debba rifare spalletti.. è arrivato quarto in una squadra anarchica e con il caso icardi in implosione.

Reaction score
824
Donnarumma
Leao (Piatek)

Il sogno bagnato al netto degli infortuni è:

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Theo
Bennacer Krunic
Rebic Kessie Paquetà
Leao

Kessie alla Nainggolan potrebbe essere interessante imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.