Moratti ricoverato in Terapia intensiva

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,420
L'ho sempre un pò odiato, come in genere tutti i merdazzurri, ma almeno si vedeva che aveva passione genuina, e di questo è sempre giusto avere rispetto. Tra l'altro, per diversi anni ci ha fatto anche divertire parecchio...in bocca al lupo presidente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476
Uno degli esempi più estremi di presidente tifoso..
Un calcio che non esiste più..tuttavia non gli perdonerò mai calciopoli e il modo in cui assieme a guido rossi ha sabotato il calcio italiano per riuscire a vincere qualcosa.. soprattutto perché per colpire i gobbi hanno tirato dentro tutti salvando solo se stesso..un po' un vigliacco

Reaction score
9,141
Sicuramente ha campato meglio di me. Onestamente l'ho sempre ritenuto un vero ritardato, nel senso proprio di QI basso, uno di quelli che se non fosse nato in una famiglia pieni di melliuni, avrebbe fatto il pezzente.
un grande classico dei tempi
1756359283526.jpeg
Detto questo, davanti ai problemi di salute, tutto il resto conta meno di zero. Quindi, tantissimi auguri di pronta guarigione!

Reaction score
3,651
Mai disprezzato, ma spesso dileggiato, finchè non ha fatto la porcata dello scudetto di cartone con gli intrallazzi Tim-Guido Rossi.

Reaction score
6,223
Non l'avrei mai detto, seppur (sportivamente) odiato e simbolo dell'Inter che ha vinto tutto, mi manca in quanto simbolo di un calcio e di una serie A che amavo. Il calcio e la serie A di ora non sono minimamente paragonabili a quelle di un tempo.

Alto