Moratti:"Il Milan non è mai stato il vero avversario..".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,918
Moratti lo dice per sminuire il Milan, per far credere che loro siano di un livello superiore al nostro storicamente.
E non è così, storicamente non sono superiori affatto.
Ti confermo pero che 'interista medio detesta molto più la Juve che il Milan. Quindi non ha detto una castroneria. Parlo anche per mia esperienza

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Non ci fosse stata calciopoli non parlerebbe così. Fino al 2006 l'inter era la barzelletta fatta a società, per certi versi peggio del Milan attuale

Il ciclo vincente 2006-2010 fu un prodotto artificiale della federazione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Ti confermo pero che 'interista medio detesta molto più la Juve che il Milan. Quindi non ha detto una castroneria. Parlo anche per mia esperienza
Posso capire il discorso, ma Moratti per le dichiarazioni che ha fatto nel corso degli anni cerca sempre di sminuire il Milan. In quegli anni la Juve gliele suonava in campionato, ma il Milan due volte li ha sbattuti fuori dalla Champions.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,962
Posso capire il discorso, ma Moratti per le dichiarazioni che ha fatto nel corso degli anni cerca sempre di sminuire il Milan. In quegli anni la Juve gliele suonava in campionato, ma il Milan due volte li ha sbattuti fuori dalla Champions.
Da ricordarsi sempre la famosa frase di Peppino Prisco, il più interista tra gli interisti: "Quando stringo la mano a un milanista, me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino, mi conto le dita".

Reaction score
2,905
dato di fatto. Da spiegare anche per i piu' giovani qui. Si parla di un'era fa. A meta' degli anni 90 abbiamo perso la finale di champions con l'Ajax nel 1995, e dal 96 fino al 98 fu un disastro dopo l'altro. Proprio in quegli anni, l'Inter raggiungeva il suo prime. Era la squadra di Ronaldo, Zanetti, Recoba, Zamorano, Djorkaeff. Oggettivamente molto forti. I loro avversari erano la Juve. Si sono giocati diversi scudetti con loro, anche tenendo conto del nostro del 98/99 che fu piu un evento casuale che altro. Inoltre tutti sapevano che la juve rubava. Tutti. Io stesso mi ricordo che nel campionato precedente a quello nostro vinto, 97/98, l'Inter davvero meritava di vincere e non avrebbe dato nessun dispiacere a nessuno se lo avessero fatto, visto quanto tutti, compattamente, odiavamo la juve. Ci siamo indignati tutti, anche Milanisti, all'episodio Iuliano/Ronaldo. Altri tempi ovviamente.
Oddio insomma. Io tifai Rube spudoratamente, pur odiandoli a morte visto che ce ne avevano appena dati 6.
Ma l'inter da parte mia è stata sempre la più odiata sin sa quando ero un infante

Reaction score
35,186
Massimo Moratti punge il Milan:"Il vero avversario non era e non è il Milan, è sempre stata la Juve. Il rapporto con Berlusconi? Di grande lealtà e correttezza. Entrambi abbiamo dato tanto per il bene dei nostri colori e malgrado avessimo idee diverse la simpatia reciproca non era in discussione. Anche se non gli ho mai creduto quando diceva di tifare per entrambe le squadre di Milano…".

6823ae162c59b.jpeg
Per gli altri invece eravate gli scemi.
Senza offesa, questo era l'interista e questa era l'inter agli occhi di tutti.
Gli scemi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,926
Non è stato il vero avversario? Io ricordo che hai subito due eliminazioni dalla Champions per mano del Milan in quegli anni, ma forse ricordo male io.
Tu Moratti non sei mai stato avversario di nessuno. Per vincere qualcosa hai dovuto fare fuori Milan e Juve con calciopoli, altrimenti stavi ancora a rosicare come un castoro.
E aggiungo, insabbiare le porcate della tua società con la complicità dell' indaista Guido Rossi, altrimenti finivi anche tu in serie B coi gobbi, a battagliare il ritorno in A. Rimbambito.