Moratti:"Il Milan non è mai stato il vero avversario..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Massimo Moratti punge il Milan:"Il vero avversario non era e non è il Milan, è sempre stata la Juve. Il rapporto con Berlusconi? Di grande lealtà e correttezza. Entrambi abbiamo dato tanto per il bene dei nostri colori e malgrado avessimo idee diverse la simpatia reciproca non era in discussione. Anche se non gli ho mai creduto quando diceva di tifare per entrambe le squadre di Milano…".

6823ae162c59b.jpeg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,903
Massimo Moratti punge il Milan:"Il vero avversario non era e non è il Milan, è sempre stata la Juve. Il rapporto con Berlusconi? Di grande lealtà e correttezza. Entrambi abbiamo dato tanto per il bene dei nostri colori e malgrado avessimo idee diverse la simpatia reciproca non era in discussione. Anche se non gli ho mai creduto quando diceva di tifare per entrambe le squadre di Milano…".

6823ae162c59b.jpeg

Ma che è, la Vanoni si è tagliata i capelli ?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,962

6823ae162c59b.jpeg
Per me non è che punge il Milan, è che è un dato di fatto....per gli interisti la grande avversaria è sempre stata la Juve, invece è per i milanisti che la grande avversaria è l'Inter.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,903
Per me non è che punge il Milan, è che è un dato di fatto....per gli interisti la grande avversaria è sempre stata la Juve, invece è per i milanisti che la grande avversaria è l'Inter.

La nostra grande avversaria era (era) il RM, detto anche da loro.

Adesso la nostra grande avversaria si chiama Fiorentina, se va bene, altrimenti anno prossimo battaglieremo con il Cagliari.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,962
La nostra grande avversaria era (era) il RM, detto anche da loro.

Adesso la nostra grande avversaria si chiama Fiorentina, se va bene, altrimenti anno prossimo battaglieremo con il Cagliari.
a livello europeo certo, in italia è sempre stata l'inter.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,495

dato di fatto. Da spiegare anche per i piu' giovani qui. Si parla di un'era fa. A meta' degli anni 90 abbiamo perso la finale di champions con l'Ajax nel 1995, e dal 96 fino al 98 fu un disastro dopo l'altro. Proprio in quegli anni, l'Inter raggiungeva il suo prime. Era la squadra di Ronaldo, Zanetti, Recoba, Zamorano, Djorkaeff. Oggettivamente molto forti. I loro avversari erano la Juve. Si sono giocati diversi scudetti con loro, anche tenendo conto del nostro del 98/99 che fu piu un evento casuale che altro. Inoltre tutti sapevano che la juve rubava. Tutti. Io stesso mi ricordo che nel campionato precedente a quello nostro vinto, 97/98, l'Inter davvero meritava di vincere e non avrebbe dato nessun dispiacere a nessuno se lo avessero fatto, visto quanto tutti, compattamente, odiavamo la juve. Ci siamo indignati tutti, anche Milanisti, all'episodio Iuliano/Ronaldo. Altri tempi ovviamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936

6823ae162c59b.jpeg
Non è stato il vero avversario? Io ricordo che hai subito due eliminazioni dalla Champions per mano del Milan in quegli anni, ma forse ricordo male io.
Tu Moratti non sei mai stato avversario di nessuno. Per vincere qualcosa hai dovuto fare fuori Milan e Juve con calciopoli, altrimenti stavi ancora a rosicare come un castoro.

Reaction score
1,857

6823ae162c59b.jpeg
O la foto è ritoccata, o forse a 80 anni ha scoperto che esistono i dentisti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
dato di fatto. Da spiegare anche per i piu' giovani qui. Si parla di un'era fa. A meta' degli anni 90 abbiamo perso la finale di champions con l'Ajax nel 1995, e dal 96 fino al 98 fu un disastro dopo l'altro. Proprio in quegli anni, l'Inter raggiungeva il suo prime. Era la squadra di Ronaldo, Zanetti, Recoba, Zamorano, Djorkaeff. Oggettivamente molto forti. I loro avversari erano la Juve. Si sono giocati diversi scudetti con loro, anche tenendo conto del nostro del 98/99 che fu piu un evento casuale che altro. Inoltre tutti sapevano che la juve rubava. Tutti. Io stesso mi ricordo che nel campionato precedente a quello nostro vinto, 97/98, l'Inter davvero meritava di vincere e non avrebbe dato nessun dispiacere a nessuno se lo avessero fatto, visto quanto tutti, compattamente, odiavamo la juve. Ci siamo indignati tutti, anche Milanisti, all'episodio Iuliano/Ronaldo. Altri tempi ovviamente.
Moratti lo dice per sminuire il Milan, per far credere che loro siano di un livello superiore al nostro storicamente.
E non è così, storicamente non sono superiori affatto.

Reaction score
478

6823ae162c59b.jpeg
Quale Juve? Quella Juve che sei riuscito a battere solo in segreteria?
Rendiamoci conto che le procure sono ancora infestate dagli scagnozzi sguinzagliati da questo enorme pezzo di sterco.