Moratti:"Ibra si offrì all'Inter prima di passare al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,314
Moratti:"Ibra si offrì all'Inter prima di passare al Milan".

Massimo Moratti svela un retroscena sul passaggio di Ibrahimovic dal Barcellona al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex presidente del club nerazzurro:"Quando passò dal Barcellona al Milan, Ibra mi chiamò. Confessò l’inizio della trattativa e, con un gesto che ho molto apprezzato, mi disse che se avessi avanzato una controfferta avrebbe scelto noi.Una controfferta pure al ribasso, si premurò di sottolineare…".

Black

Bannato
Reaction score
58
Massimo Moratti svela un retroscena sul passaggio di Ibrahimovic dal Barcellona al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex presidente del club nerazzurro:"Quando passò dal Barcellona al Milan, Ibra mi chiamò. Confessò l’inizio della trattativa e, con un gesto che ho molto apprezzato, mi disse che se avessi avanzato una controfferta avrebbe scelto noi.Una controfferta pure al ribasso, si premurò di sottolineare…".

se lo fece probabilmente era dovuto al fatto che in quel momento l'inter arrivava dal triplete e sembrava una squadra più "forte" del Milan. Poi il campo ha detto altro.... grazie proprio a Ibra. Per cui rosica pure Moratti :ratto:

Reaction score
14,301

l'unica cosa certa è che è venuto da noi e ha gambizzato quel ***** del tuo materazzi.

e godo ancora