Moratti:"Conte al Milan? Non credo. E' uno attento".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Con Conte finirebbe la pacchia per tutti al di là della squadra che avrebbe a disposizione. Ma purtroppo mi tocca dare ragione al padre delle mer... , Conte non è scemo e in una società fantasma non ci viene...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Massimo Moratti su Antonio Conte e il Milan:"Rischio di vederlo allenare il Milan? Non credo, è uno attento. Al Milan manca Berlusconi? Possibile, ma se dice che bisogna fidarsi dei cinesi ci sarà da farlo".

Per quanto detesti Belluccone, credo non sia mai arrivato a commissionare omicidi per ptoteggere i propri interessi. "Suicidio" Bove, per intenderci.

Tu, Tronchetto e i vostri denti gialli brucerete negli inferi (spero il prima possibile), altro che preoccuparsi di dove andrà Conte...

fdl68

New member
Reaction score
1
Per quanto detesti Belluccone, credo non sia mai arrivato a commissionare omicidi per ptoteggere i propri interessi. "Suicidio" Bove, per intenderci.

Tu, Tronchetto e i vostri denti gialli brucerete negli inferi (spero il prima possibile), altro che preoccuparsi di dove andrà Conte...

quoto

Reaction score
5,905
Adesso pure Moratti parla del Milan come se niente fosse, senza alcun rispetto.

Comunque ha ragione. Conte si lamentava del mercato delle Juve degli Agnelli, si lamenta del mercato del Chelsea di Abrahmovic e verrebbe da noi con il nostro presidente fantasma con cui non si può parlare (magari è una divinità), dirigenti apprendisti e una rosa che non vale neanche la metà della metà di quella di Juve e Chelsea? Con tra l'altro il nostro AD che ha preannunciato possibili cessioni di big.
E poi prima o poi vorrà giocarsi questa champions in maniera seria, non è il nostro club il posto giusto per farlo attualmente e per i prossimi 3 anni come minimo.

Ve lo vedete poi Conte al 90esimo di una partita che magari stiamo perdendo con Mirabelli che scende dalla tribuna per mettersi alle sue spalle?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
Massimo Moratti su Antonio Conte e il Milan:"Rischio di vederlo allenare il Milan? Non credo, è uno attento. Al Milan manca Berlusconi? Possibile, ma se dice che bisogna fidarsi dei cinesi ci sarà da farlo".

ma cosa vuole questo qua ?

perchè loro invece, venivano da chissà che mirabolante annata per attirare uno come spalletti ?

Reaction score
13,825
ma cosa vuole questo qua ?

perchè loro invece, venivano da chissà che mirabolante annata per attirare uno come spalletti ?
hai colto il punto. qui non è questione di attirare. basta trovare l'ingaggio buono e conte viene di corsa. spalletti è andato all'inter per soldi,mica per chissà quali altri motivi. ovviamente gli interisti che credono agli asini che volano,lo venerano come se fosse il nuovo mourinho,che ridicoli,dio santo...un allenatore che in europa è ricordato per il 7-1 in manU-Roma.è solo questione di SOLDI nel calcio moderno. e chi non l'ha ancora capito vive su Marte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Più che un commento ci pare uno scongiuro. Il Milan è in realtà grato all'Inter della lezione che gli ha offerto quest'anno con Spalletti. Faremo in modo di farne tesoro. ;)