Morata vuole lasciare l'Atletico. Solita pista Serie A

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
I bassi sarebbero gli ultimi due anni in cui ha fatto tipo 15 e 20 gol. E esattamente quello che serve a noi, cioè uno che quando fa schifo segna 15 gol. Altrimenti prendiamo due ragazzini che rischiano di arrivare a 10 gol in due se va male.

per me non è un vincente, Morata ha vinto molto più in carriera (palmares tre volte superiore letteralmente) e ha già deciso partite internazionali importanti
con la nazionale del Belgio per anni si vantavano del super attacco e puntualmente incartati nei big match, lui mai decisivo
a mio avviso serve qualcuno con esperienza di vittorie, come lo è stato Giroud

Ultima modifica:
Reaction score
2,266
per me non è un vincente, Morata ha vinto molto più in carriera e ha già deciso partite internazionali importanti
con la nazionale del Belgio per anni si vantavano del super attacco e puntualmente incartati nei big match, lui mai decisivo
a mio avviso serve qualcuno con esperienza di vittorie, come lo è stato Giroud
A me Morata piace anche però ha il difetto che segna meno. A quel punto preferirei Lukaku+Morata e niente giovani. Così si punta a vincere subito.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
A me Morata piace anche però ha il difetto che segna meno. A quel punto preferirei Lukaku+Morata e niente giovani. Così si punta a vincere subito.

segna meno però comunque dal 2014-15 va fisso in doppia cifra, quindi sono numeri da Giroud pur non essendo prima punta e senza tirar rigori
Lukaku al momento non sembra proprio interessarci, poi l'estate è lunga...

Reaction score
3,793
Per l'ennesima estate si ripropone il tormentone Morata, stavolta è lui stesso a dire esplicitamente di voler lasciare l'Atletico perchè non sente fiducia e legge che la squadra cerca continuamente attaccanti nonostante lui e Griezmann abbiano segnato 45 goal in due.

Ha una clausola alla portata di 15 milioni, lo stipendio decisamente meno tuttavia pur di cambiare aria potrebbe scendere a 4-5 milioni.

La moglie è italiana, si è sempre trovato bene in Italia negli anni in bianconero per cui la prima pista è sempre la Serie A

Sport Mediaset

Vedi l'allegato 7615

Ormai Morata in estate è come le canzoni di Baby K e dei Boomdabash o come caxxo si scrive.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
neanche a dirlo iniziano già gli articoli sulla juve, pur non essendoci più allegri, e sulla roma...

Igor91

Member
Reaction score
363
innamorata in panca ci starebbe alla grande, visto che il Milan dovrebbe prendere due punte centrali

il problema è che i nostri leggendo Zirkzee 55 e questo 15 si catapulterebbero su di lui chiudendo il mercato in entrata e i 40 milioni risparmiati sparirebbero nei meandri del bilancio

prendendo entrambi e tenendo Leao sarebbe un attacco molto importante, ma con il gruppo integrato sono sogni...

Beh quei 15 mln di commissioni ci prenderesti Morata.

All'inizio ero arrabbiato anche io, ma ora sto cominciando a pensare che 15 milioni non glieli darei neanche per il casto.
Ma chi sei? 11 gol da attaccante centrale l'anno scorso e qualche bella giocata. Perché devo darti 15 mln?

Io prenderei Morata intanto, poi magari un Lukaku in prestito o profili simili. Sarebbe un attacco enorme.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Beh quei 15 mln di commissioni ci prenderesti Morata.

Io prenderei Morata intanto, poi magari un Lukaku in prestito o profili simili. Sarebbe un attacco enorme.
Lukaku comunque proprio ora leggo un articolo che il Chelsea vuole la clausola da 43 milioni entro il 30 giugno
nessuna riapertura al prestito
il Napoli offre 20-25, per cui sono lontanissimi

Alto