Morata vs Sindaco Corbetta:"Incolumità turbata".

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
da quanto leggo questo sindaco pare essere un meme sui social, piuttosto che un politico, poi boh non saprei dove sta la verita

cmq quello che ha fatto non ha nessun senso, tipico esempio di pubblicita a ogni costo
Corbetta è una città di M dove appena entri cercano di spillarti più soldi possibili con multe / posti di blocco.

Reaction score
8,843
Nel merito Morata ha ragione, però boh parliamo di gente che condivide la loro vita privata volontariamente 24h su 24.
Ovviamente ognuno ha diritto a non voler far sapere in quale comune vive, ma mi sembra un po’ paranoico. Io spesso, senza fare alcun tipo di ricerca, sono venuto a sapere dove vivessero(proprio il palazzo, eh) giocatori del Milan e dell’Inter qui a Milano. Anni fa una mia amica lavorava in un blockbuster nel quale andavano alcuni giocatori che lasciavano tranquillamente tutti i dati.
Se uno vuole sapere dove vivere Morata, riesce a saperlo. Quindi io nel primo messaggio del sindaco non ci vedo nulla di male e la reazione di Morata mi è sembrata eccessiva. La successiva replica alle lamentele di Morata, invece, era ampiamente evitabile, soprattutto da parte di chi ricopre un incarico istituzionale.

Reaction score
34,532
Ovviamente ognuno ha diritto a non voler far sapere in quale comune vive, ma mi sembra un po’ paranoico. Io spesso, senza fare alcun tipo di ricerca, sono venuto a sapere dove vivessero(proprio il palazzo, eh) giocatori del Milan e dell’Inter qui a Milano. Anni fa una mia amica lavorava in un blockbuster nel quale andavano alcuni giocatori che lasciavano tranquillamente tutti i dati.
Se uno vuole sapere dove vivere Morata, riesce a saperlo. Quindi io nel primo messaggio del sindaco non ci vedo nulla di male e la reazione di Morata mi è sembrata eccessiva. La successiva replica alle lamentele di Morata, invece, era ampiamente evitabile, soprattutto da parte di chi ricopre un incarico istituzionale.
Ma magari avrebbe voluto che non si sapesse nell'immediato o in fase di trasloco o magari, semplicemente, saranno caxxi di morata.
Se un sindaco vuole dare il benvenuto al calciatore morata si fa dare il numero dalla società e lo telefona senza comportarsi da bimbominkia.

Io intanto se fossi un imprenditore di quel paese e avessi perso un giovane milionario per colpa del mio sindaco come minimo andrei a dirgliene 4 in comune.
Il post col saluto nerazzurro poi è da benemerito minkione, altro che da primo cittadino.

Reaction score
8,843
Ma magari avrebbe voluto che non si sapesse nell'immediato o in fase di trasloco o magari, semplicemente, saranno caxxi di morata.
Infatti l’ho scritto che ognuno ha diritto a non voler far sapere in quale paese vive. Ma da qui a parlare addirittura di incolumità dei figli turbata ci passa un oceano.
Tra l’altro, se non avesse risposto, il post del sindaco non se lo sarebbe cahato nessuno… :asd:

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ma pubblicità di cosa ?
Di quanto è scemo?

Se un sindaco fa un scappare un milionario dal suo comune ha arrecato un danno economico a chi ci vive , chi ci lavora e alle casse del comune.
Fossi io cittadino sarei inca eccome.

Se vuole fare il bimbominkia lo faccia a spese e discapito suo, non della comunità.

sono d'accordo che da sindaco non dovrebbe proprio essere avere questo tipo di comportamento, rimane che è ovviamente una situazione fatta a scopo pubblicitario, non esiste la pubblicità cattiva è un principio fondamentale del marketing, nessuno conosceva ne a lui ne a quel paese prima di quel post, ora ne parlano...poi che un politico non deve permettersi di fare queste cose, assolutamente d accordo, la risposta successiva doveva essere di classe eccecc e non da "bimbominkia"...

Reaction score
34,532
Infatti l’ho scritto che ognuno ha diritto a non voler far sapere in quale paese vive. Ma da qui a parlare addirittura di incolumità dei figli turbata ci passa un oceano.
Tra l’altro, se non avesse risposto, il post del sindaco non se lo sarebbe cahato nessuno… :asd:
Guarda , io i problemi di morata non li ho e non ti saprei dire se mentre va ad allenarsi anzichè in trasferta possa avere timore che qualche ladro possa fare una visita sgradita alla casa dove vivono i figli.
Non so nemmeno con chi vive..
Però a qualche suo collega è successo....

Problemi forse non solo da ricchi ma essenzialmente da ricchi.

Alto