Morata vs Sindaco Corbetta:"Incolumità turbata".

Reaction score
34,532
da quanto leggo questo sindaco pare essere un meme sui social, piuttosto che un politico, poi boh non saprei dove sta la verita

cmq quello che ha fatto non ha nessun senso, tipico esempio di pubblicita a ogni costo
Ma pubblicità di cosa ?
Di quanto è scemo?

Se un sindaco fa un scappare un milionario dal suo comune ha arrecato un danno economico a chi ci vive , chi ci lavora e alle casse del comune.
Fossi io cittadino sarei inca eccome.

Se vuole fare il bimbominkia lo faccia a spese e discapito suo, non della comunità.

Reaction score
2,585
Alvaro Morata contro il Sindaco di Corbetta, via social. Il primo cittadino, ieri, aveva annunciato che l'attaccante "Sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova meravigliosa casa nella nostra città!"

La replica di Morata:"Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata turbata. Mi trovo costretto a dover cambiare casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social".

Morata%20capelli.jpg
Il Sindaco è incommentabile ma Morata mi pare esagerato, gli ha dato solo il benvenuto non ha mica fornito l'indirizzo.
Quando i giocatori a Milano cazzeggiano in giro e entrano nel portone di casa di qualche grattacielo non è che lo fanno ogni volta di nascosto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,079
Il Sindaco è incommentabile ma Morata mi pare esagerato, gli ha dato solo il benvenuto non ha mica fornito l'indirizzo.
Quando i giocatori a Milano cazzeggiano in giro e entrano nel portone di casa di qualche grattacielo non è che lo fanno ogni volta di nascosto

Si, però magari un minimo di riservatezza uno se la vuole anche conservare, francamente il sindaco cosa volesse fare non lo si è capito.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,814
Si chiama privacy. Anche perché admin non penso tu scriva sul forum dove abiti e qui dentro penso nessuno lo farebbe.
Esatto. E aggiungo anche che qua c'è qualche utente che ha persino "limitato l'accesso al profilo"...come se dentro ci fosse chissà cosa...siamo all' iper privacy...🤭

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Ma un sindaco può rispondere così?
Pare un bimbominkia .

Lo è, o meglio, il suo personaggio lo è.

È un soggetto che pubblica video in cui parla come un "giovane". Vuole palesemente attirare le simpatie dei più giovani e probabilmente ci riesce, visto che ha anche un certo numero di seguaci sui social, ma lo fa ridicolizzandosi francamente.

Reaction score
34,532
Lo è, o meglio, il suo personaggio lo è.

È un soggetto che pubblica video in cui parla come un "giovane". Vuole palesemente attirare le simpatie dei più giovani e probabilmente ci riesce, visto che ha anche un certo numero di seguaci sui social, ma lo fa ridicolizzandosi francamente.
Ah beh, allora se lo tenga chi lo ha votato.

Alto