Morata vs Sindaco Corbetta:"Incolumità turbata".

Reaction score
3,793
Mamma mia che palle questo qui. Sempre a piangere, per ogni cosa.

Ora è un problema anche dire dove abita una persona. Tutti sanno dove abitano i vip, per Dio.

Con tutti i soldi che hanno potrebbero anche prendersi una scorta, eh...
Se vuole FedEx gli può dare qualche consiglio

Reaction score
20,170
Forse è talmente stupido da credere realmente di andare a vivere in una località top secret per tifosi, giornalisti, gossippari e cittadini comuni.
Tanto anche la sua nuova abitazione sarà sputtanata in tempo zero magari proprio dal Corona di turno :asd:

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Alvaro Morata contro il Sindaco di Corbetta, via social. Il primo cittadino, ieri, aveva annunciato che l'attaccante "Sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova meravigliosa casa nella nostra città!"

La replica di Morata:"Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata turbata. Mi trovo costretto a dover cambiare casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social".

Morata%20capelli.jpg

Madonna santa ma taci una buona volta.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Mamma mia che palle questo qui. Sempre a piangere, per ogni cosa.

Ora è un problema anche dire dove abita una persona. Tutti sanno dove abitano i vip, per Dio.
Lascia stare che seedorf è stato derubato più volte quando abitava in una piccola frazione vicino casa mia. Il sindaco di Corbetta altrettanto vicino casa mia poteva stare zitto

Alto