Morata vicino al Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
comunque 5 anni di contratto non vuol dire che sarà il nostro titolare per i prossimi 5 anni.

probabilmente lo sarà quest'anno. Poi però già dall'anno prossimo si vedrà.

Anche perchè il vice punta titolare Jovic, non credo che avrà vita lunga da noi.
Secondo me saranno 3 anni. Non penso 5

Wetter

Member
Reaction score
689
Morata me lo faccio andare bene se i rimanenti 30/35 milioni per Zirkzee li spendiamo in altri ruoli. Alla fine un Morata ed uno Zirkzee hanno caratteristiche simili, certo, uno ha davanti una carriera intera e "potrebbe" esplodere, l'altro è al su massimo. Con Zirkzee non mi sarei certo aspettato 30 gol a stagione, almeno non nell'immediato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
Vero.
E cosa cambia?
Pure Leao e alto... Ma di testa non ne prende una ?

Li ci vuole strapotere. Non solo centimetri.
O se devono essere centimetri allora devono fare quasi 2 metri...
Perché Morata sarà pure 1,87 ma i difensori centrali italiani raramente sono sotto quell'altezza
40 gol di testa in carriera con i club. Giroud ne ha fatti 64 con i club. Giroud però ha anche 6 anni in più. Sicuramente Giroud è più forte di testa ma Morata non è una schiappa in questo fondamentale. Ma Zirkzee quanti gol ha fatto di testa ?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,386
Mediaset: Morata sta per dire sì al Milan, soprattutto per il clima che c’è in Spagna contro l'attaccante ( QUI https://www.milanworld.net/threads/...-ed-imbarazzante-la-moglie-interviene.141248/ ) Tutto fa presupporre ad un addio dopo l’europeo. 4 anni + 1 a 5 mln. Il Milan è pronto a pagare la clausola da 13 mln. Pista calda già nel fine settimana se la Spagna stasera uscirà da Euro 2024.

01h5ky0exbjkef1dx1a2.jpg
Giocatore spazzatura.
Mollissimo e segna un caxxo.
Poi 33 anni.
Che progettualità

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
40 gol di testa in carriera con i club. Giroud ne ha fatti 64 con i club. Giroud però ha anche 6 anni in più. Sicuramente Giroud è più forte di testa ma Morata non è una schiappa in questo fondamentale. Ma Zirkzee quanti gol ha fatto di testa ?
La mia riflessione non era destinata a fare un confronto Zirkzee-Morata.
Non esiste solo l'olandese... Anche se ha caratteristiche non dico uniche ma quasi.

Zirkzee comunque ha ben 6 centimetri in più che non sono pochi.

Ma non e comunque un dominatore. Magari lo diventerà. Ma oggi non lo e.
Giroud invece lo era chiaramente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
comunque 5 anni di contratto non vuol dire che sarà il nostro titolare per i prossimi 5 anni.

probabilmente lo sarà quest'anno. Poi però già dall'anno prossimo si vedrà.

Anche perchè il vice punta titolare Jovic, non credo che avrà vita lunga da noi.
Per me invece è proprio il contrario... Se farà i 10-12 gol che la società si aspetta gli rinnoveranno il contratto pure dopo i 36 anni... Questi non hanno la benché minima voglia di spendere per il centravanti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
A me l'arrivo di Morata non sorprende. Come avevo già scritto, per questi tirchi l'occasione di prendere l'attaccante per sostituire Giroud (che io ho adorato, ma che chiaramente a parte i goal dava pochissimo contributo vista l'età) a 13 milioni era troppo ghiotta.

Morata probabilmente darà bene o male lo stesso contributo di Giroud anche se in modo diverso. Farà i suoi 15/16 goal stagionali, ne farà fare qualcuno agli altri, ma non faremo nessun salto di qualità.

Mi dà fastidio che Ibra ci prenda per il **** in conferenza millantando un mister X che sapevano tutti fosse lui, come se avessero avuto l'idea del secolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto