Morata vicino al Galatasaray. Le cifre. Ci siamo.

Reaction score
1,266
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

Calciomercato.com: Morata al Gala quasi fatta. Prestito con obbligo a 16 mln.

Sky
: il Gala ha chiesto Morata in prestito oneroso, mentre il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il giocatore poi darebbe l’ok definitivo dopo aver deciso con la sua famiglia.

22704378_large-1737822391631_1737822423.jpg--alvaro_morata__i_capelli_rasati_a_sostegno_dei_bambini_malati_di_cancro___volevano_il_mio_taglio__ma_non_potevano__cosi_l_ho_cambiato_per_essere_come_loro_.jpg
Volesse il cielo

Comunque qualcosa è cambiato nella gestione dei trasferimenti... Stanno segando tutte le operazioni estive

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

Calciomercato.com: Morata al Gala quasi fatta. Prestito con obbligo a 16 mln.

Sky
: il Gala ha chiesto Morata in prestito oneroso, mentre il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il giocatore poi darebbe l’ok definitivo dopo aver deciso con la sua famiglia.
.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Ci manca solo che quell'altra gallina ha ricominciato a farsi montare la settimana sbagliata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Posso essere d’accordo, ma allora Walker che senso ha?
Lo prendi in prestito e non lo riscatti?

Può essere.

Alla fine è un prestito con diritto, se non andiamo in CL è probabile non venga riscattato con l'ingaggio che si ritrova.

A titolo definitivo non l'avremmo mai preso secondo me.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
E questo denota stupidità oltre al resto.

Dopo un primo tempo di quel genere,chiedi scusa,ti siedi ,e stai zitto.

Quel primo tempo? Allarga le vedute, ogni santa partita due mesi a questa parte è inesistente. Era partito anche bene, nonostante il suo solito limite nei gol, ma da un paio di mesi non c'ha nemmeno più voglia, è li triste che vaga per il campo.

Reaction score
2,605
Sbaglia qualsiasi appoggio..
non sembra nemmeno uno spagnolo 🙄
e mi tocca leggere che ha il tocco..
intanto ricordo che i suoi ex tifosi gli sono arrivati in casa

Alto