Up
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 239,103 Reaction score 43,908 Oggi alle 16:52 #11 Up
Dave90 Well-known member Registrato 11 Ottobre 2022 Messaggi 930 Reaction score 828 Oggi alle 17:24 #12 In questo caso non mi interessano neppure le cifre, basta che vada via.
Milo Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 10,289 Reaction score 1,979 Oggi alle 17:25 #13 chicagousait ha scritto: Che regalo che abbiamo fatto all'Atletico lo scorso anno Clicca per allargare... atletico, tottenham, valencia…
chicagousait ha scritto: Che regalo che abbiamo fatto all'Atletico lo scorso anno Clicca per allargare... atletico, tottenham, valencia…
Fiume in piena Well-known member Registrato 12 Settembre 2024 Messaggi 2,382 Reaction score 2,410 Oggi alle 17:29 #14 dadensa ha scritto: Già vedo la prima pagina della gazzetta con "Milan, rimpianto Morata" al primo goal con la maglia del Como Clicca per allargare... Primo goal con la maglia del Como che arriverà proprio nello scontro diretto contro il Milan
dadensa ha scritto: Già vedo la prima pagina della gazzetta con "Milan, rimpianto Morata" al primo goal con la maglia del Como Clicca per allargare... Primo goal con la maglia del Como che arriverà proprio nello scontro diretto contro il Milan
Gas Member Registrato 1 Agosto 2013 Messaggi 4,087 Reaction score 360 Oggi alle 18:09 #15 Non mi spiegherò mai perché le squadre prendano Morata. Uno per caso all'oratorio costa meno e rende uguale
Non mi spiegherò mai perché le squadre prendano Morata. Uno per caso all'oratorio costa meno e rende uguale
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 239,103 Reaction score 43,908 Oggi alle 19:26 #16 Up
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 30,362 Reaction score 10,144 Oggi alle 19:40 #17 Gas ha scritto: Non mi spiegherò mai perché le squadre prendano Morata. Uno per caso all'oratorio costa meno e rende uguale Clicca per allargare... Sopratutto per giocare prima punta. Potrei anche capire se fosse per giocare con 2 punte (ma anche lì non mi fa impazzire).
Gas ha scritto: Non mi spiegherò mai perché le squadre prendano Morata. Uno per caso all'oratorio costa meno e rende uguale Clicca per allargare... Sopratutto per giocare prima punta. Potrei anche capire se fosse per giocare con 2 punte (ma anche lì non mi fa impazzire).
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,317 Reaction score 2,407 Oggi alle 20:05 #18 admin ha scritto: Sky: Morata vicino al Como. Ci sono le basi per raggiungere l'accordo. Clicca per allargare... Quelli del Como sono ricchi sfondati, vediamo almeno di farcelo pagare senza fare minusvalenza.
admin ha scritto: Sky: Morata vicino al Como. Ci sono le basi per raggiungere l'accordo. Clicca per allargare... Quelli del Como sono ricchi sfondati, vediamo almeno di farcelo pagare senza fare minusvalenza.