Questione interessante, però allora io mi chiedo: perché li trattiamo sti giocatori?
Su Falcao giustamente qualcuno ha fatto notare il discorso delle liste UEFA: se è arrivata la soffiata della sanzione delle liste, per cui il saldo con cui hai comprato i giocatori della lista dello scorso anno deve essere lo stesso di quella del prossimo, allora con lo scambio tra Falcao ed Andrè Silva ci ritroveremmo di colpo 40 milioni di "nuovi acquisti" da inserire nella lista.
Anche se mi sembra a dir poco limitativo pensare il mercato in base alla lista per l'Europa League.
Io penso che Mirabelli sia un po' con l'acqua alla gola ed abbia perso molto dell'ampio respiro che contraddistingueva il potenziale progetto.
Non si aspettava così tanti fallimenti tecnici, non si aspettava di fallire la Champions, non si aspettava che la UEFA bocciasse tutto, non si aspettava che il passaggio societario fosse così reale.
Vede allora il suo orizzonte da direttore del Milan decisamente restringersi, e poiché non è stupido e di calcio ne capisce pensa che mettendo una toppa all'attacco con un profilo enorme si potrebbe raggiungere quel quarto posto tanto agognato.
Per me è la strada sbagliata, specie in prospettiva degli anni successivi, ma se Massimiliano vede solo la prossima stagione come decisiva....