Morata: "Ora il Milan? Si vedrà". Oggi la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,357
Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

Come riportato da calciomercato.com, nella mattinata di oggi 15 luglio arriverà la risposta definitiva di Morata al Milan

Come già riferito ieri, sarebbero già state fissate le visite mediche a metà settimana.
In arrivo il due di picche?
Alla fine tocca accontentarsi di Morata.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,562
Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

Come riportato da calciomercato.com, nella mattinata di oggi 15 luglio arriverà la risposta definitiva di Morata al Milan

Come già riferito ieri, sarebbero già state fissate le visite mediche a metà settimana.
È vero che con Caddanale e Paperino siamo diventati un circo ma che il "campionissimo" Morata risponda manco fosse CR7 dei tempi d'oro anche no.

Ringrazia che qualcuno ancora ti cerca, anche se c'è la solita percentuale di probabilità che si tratti dell'ennesima trattativa fake del papero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto