Morata: "Ora il Milan? Si vedrà". Oggi la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,987
Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

Come riportato da calciomercato.com, nella mattinata di oggi 15 luglio arriverà la risposta definitiva di Morata al Milan

Come già riferito ieri, sarebbero già state fissate le visite mediche a metà settimana.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,207
Ibra e Moncada erano in tribuna d'onore, li hanno fatti vedere sorridenti... speriamo sia una volta tanto di buon auspicio... serve un giocatore con esperienza di finali importanti come morata. Tra l'altro gran giocatore.
l'ex fantasma Moncada...una volta doveva scovare i futuri campioni, tipo segnalare Yamal tot anni fa, non prendere i campioni affermati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,903
Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Come riportato da calciomercato.com, nella mattinata di oggi 15 luglio arriverà la risposta definitiva di Morata al Milan

Come già riferito ieri, sarebbero già state fissate le visite mediche a metà settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto