Morata Milan: le richieste del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
dico un grosso no. Credo sia totalmente inutile pensare che possa essere un acquisto "in più". Se arriva lui davanti la cosa più probabile è che non arrivi un titolare...ma che il titolare sia LUI. quindi per me è un grosso NO.
Se dovessero prendere lui farebbe sicuramente il titolare purtroppo, proprio per questo spero che non arrivi. Come alternativa va benissimo alla fine parliamo di un grande giocatore che porta esperienza, ma questo Milan ha bisogno di altro.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,638
Anche Schira conferma tutte le indiscrezioni precedenti su Morata al Milan e aggiunge che l'attaccante chiede un contratto fino al 2027 + opzione fino al 2028 con stipendio da 5 mln a stagione. Il Milan ha aperto i colloqui con il suo agente. Morata ha rifiutato 18 mln di euro a stagione dall'Arabia. Vuole restare in Europa.

Come già riportato, Morata ha una clausola da 13 mln.

01j08ywaghyeegkjtje2.jpg
Ci stra!
Sarebbe un acquisto intelligente e non esclude Zirkzee!
Ancora relativamente giovane ed in ottima forma fisica, asciutto e tirato con tanta esperienza e che conosce il campionato italiano.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,194
Se dovessero prendere lui farebbe sicuramente il titolare purtroppo, proprio per questo spero che non arrivi. Come alternativa va benissimo alla fine parliamo di un grande giocatore che porta esperienza, ma questo Milan ha bisogno di altro.
se tanto mi da tanto.....non credo diano ad una "alternativa" l'ingaggio di cui si parla oggi.......questo mi pare proprio sia un ingaggio da titolare da noi....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
se tanto mi da tanto.....non credo diano ad una "alternativa" l'ingaggio di cui si parla oggi.......questo mi pare proprio sia un ingaggio da titolare da noi....
E mi sa che hai ragione…allora speriamo che siano solo voci il Milan ha bisogno di altro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
fa il titolare nella Spagna e nell'Atletico, se gioca forte lo farà anche da noi
non penso che al momento siamo sopra quelle due per poterlo snobbare...

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
commissioni quanto? perchè ci sono sicuro cara società bella.

numero 3

Member
Reaction score
1,988
Un simil Zirkzee...nel senso che sa giocare la palla ma a noi serve uno stoccatore

Reaction score
8,853
Oggi Ibrahimovic, parlando di Jimenez vice-Theo, ha detto una cosa del tipo “per togliere il posto a Theo dovrebbe essere più forte di Theo e non è facile”.
Parlando di Camarda, invece, ha detto che sicuramente entrerà in competizione con quello che sarà il nuovo centravanti.
Rendiamoci conto che razza di pacco hanno in mente di prendere. Altro che Morata!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,981
Oggi Ibrahimovic, parlando di Jimenez vice-Theo, ha detto una cosa del tipo “per togliere il posto a Theo dovrebbe essere più forte di Theo e non è facile”.
Parlando di Camarda, invece, ha detto che sicuramente entrerà in competizione con quello che sarà il nuovo centravanti.
Rendiamoci conto che razza di pacco hanno in mente di prendere. Altro che Morata!
e Jovic non se lo caga nessuno :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto