Morata - Milan: il Chelsea chiede 70 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Dopo l'annata che ha fatto non vale più di 30 milioni, ma ormai se uno è forte si parte da 90 milioni, se fa schifo 50/60, se è un cesso abissale pronto per il Milan 30/40
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
va bene che il calcio estivo non vale niente, ma nell'ultimo match, contro il perth, neanche da solo contro il portiere è riuscito a segnare, per me è un giocatore normalissimo venduto a cifre da campione, a queste cifre non ha senso, e con l'ingaggio che pretende poi...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
Non capisco perché venga associato il giocatore al Milan dopo la conferenza di ieri.....a me è parsa molto chiara
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per quelle cifre e con quell'ingaggio non ne vale la pena. Io sono in attesa di acquisti da parte di Leonardo che mi stupiscano per competenza e lungimiranza. Il mondo non si riduce a Higuain e Morata. Personalmente, a titolo di esempio, richiederei Milik al Napoli invece di rincorrere giocatori che per un motivo o per l'altro non rispondono alle nostre esigenze.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Metro, il Chelsea, con Sarri che vuole Higuain, ha aperto alla cessione di Morata. Lo spagnolo è un obiettivo del Milan ma Abramovich è stato chiaro: costa 70 milioni di euro.

Non hanno capito che a parte il Milan a cifre ragionevoli non lo vuole nessuno
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Per quelle cifre e con quell'ingaggio non ne vale la pena. Io sono in attesa di acquisti da parte di Leonardo che mi stupiscano per competenza e lungimiranza. Il mondo non si riduce a Higuain e Morata. Personalmente, a titolo di esempio, richiederei Milik al Napoli invece di rincorrere giocatori che per un motivo o per l'altro non rispondono alle nostre esigenze.

Concordo totalmente. Sembra che al mondo esistano solo 3/4 punte
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Concordo totalmente. Sembra che al mondo esistano solo 3/4 punte

Questo perché' i giornali e gli organi di informazione in genere rincorrono il titolone. Siamo in una situazione in cui dobbiamo estrarre il coniglio dal cilindro. Se Elliott ha ingaggiato Leonardo, presumo lo abbia fatto, oltre che per le qualità' manageriali anche per quelle di scouting, in linea con quella che sembra essere la filosofia aziendale. Altrimenti chiunque e' bravo ad andare a trattare Higuain, Morata o Cavani. Piu' in generale a me sembra che siamo in una fase di transizione con i grandi e celebrati campioni del decennio ormai sul viale del tramonto e altri che stanno via via emergendo. Dobbiamo necessariamente buttarci su quelli, no doubt!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>