Morata:"Milan, ecco le mie verità. Il futuro...".

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
481
A prescindere, penso punteremo forte su Gimenez, quindi, al massimo, spenderanno un paio di € per la riserva del messicano. E lo spero, perché Morata non lo voglio proprio
Mi sembrerebbe stranissimo non averlo in rosa, Allegri è un gran estimatore di Alvaro.

Il gran difetto di Morata è che non fa goal, però il lavoro sporco lo fa benissimo, e sappiamo tutti che a Allegri di fare goal non importa più di tanto

Reaction score
3,883
Bhe però sarebbe interessante sapere queste “cose che non avevo mai vissuto” cosa sarebbero…

Io ci leggo tra le righe che Fonseca è stato boicottato da parte del gruppo e Morata avrebbe voluto che si desse più tempo a Fonseca, anche perché effettivamente la sua cessione è maturata con l'arrivo di Conceicao

Reaction score
1,533
Morata, Gimenez e e forse Jovic + Camarda. Questa sarà la batteria di punte per l'anno prossimo, non fate per niente voli pindarici. Questo ci possiamo permettere e questo avremo. Ringraziamo la società che farà sparire tutti i proventi delle cessioni sotto la voce costi e servizi.

Reaction score
5,591
A prescindere, penso punteremo forte su Gimenez, quindi, al massimo, spenderanno un paio di € per la riserva del messicano. E lo spero, perché Morata non lo voglio proprio
Ogni tanto bisognerà giocare anche con 2 punte e servono anche i cambi e poi Allegri (a quanto pare) lo vorrebbe.......mi sa che ci dobbiamo preparare a rivedere Morata con la maglia del Milan.
Anche a me non piace Morata ma per quanto riguarda la mezza stagione fatta da noi non credo sia giudicabile più di tanto.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
481
Morata, Gimenez e e forse Jovic + Camarda. Questa sarà la batteria di punte per l'anno prossimo, non fate per niente voli pindarici. Questo ci possiamo permettere e questo avremo. Ringraziamo la società che farà sparire tutti i proventi delle cessioni sotto la voce costi e servizi.
Secondo me Allegri spedirà Camarda in prestito

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,070
Mi sembrerebbe stranissimo non averlo in rosa, Allegri è un gran estimatore di Alvaro.

Il gran difetto di Morata è che non fa goal, però il lavoro sporco lo fa benissimo, e sappiamo tutti che a Allegri di fare goal non importa più di tanto

Ogni volta leggo sempre sta cosa. Poca roba in effetti per un attaccante :muhahah:

Reaction score
5,647
"poi però là dentro sono successe cose che non avevo mai vissuto in carriera"

Frase inquietante sia per come detta ("la dentro") sia per quello che fa intendere.

Detto ciò, se ti fai intervistare o parli chiaramente o evita di farti intervistare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,099
"poi però là dentro sono successe cose che non avevo mai vissuto in carriera"

Frase inquietante sia per come detta ("la dentro") sia per quello che fa intendere.

Detto ciò, se ti fai intervistare o parli chiaramente o evita di farti intervistare.

Questo è sempre stato un piangina
Dó credito zero alle sue dichiarazioni