Morata: "Mi stanno massacrando"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ai microfoni di Marca l'ex attaccante di Juventus e Real Madrid, attualmente al Chelsea, Alvaro Morata ha concesso una breve intervista. Di seguito un estratto.

"Sono arrivato da poco, ho giocato due piccoli spezzoni e fatto un solo errore, sbagliando dal dischetto contro l'Arsenal e mi stanno massacrando di critiche. Capisco che sia il prezzo da pagare per un trasferimento così oneroso e userò queste critiche come stimolo ma io i gol li ho sempre fatti e ho già vinto tutto."

Ed è solo l'inizio strapagato spacciato per Top players, si ha vinto tutto peccato che non ha mai vinto da PROTAGONISTA.
 
W

Wildbone

Guest
A me un po' dispiace, perchè il giocatore -ripeto: il giocatore- mi piace parecchio. Per il resto, avrà modo di dimostrare il suo valore durante tutta la stagione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ai microfoni di Marca l'ex attaccante di Juventus e Real Madrid, attualmente al Chelsea, Alvaro Morata ha concesso una breve intervista. Di seguito un estratto.

"Sono arrivato da poco, ho giocato due piccoli spezzoni e fatto un solo errore, sbagliando dal dischetto contro l'Arsenal e mi stanno massacrando di critiche. Capisco che sia il prezzo da pagare per un trasferimento così oneroso e userò queste critiche come stimolo ma io i gol li ho sempre fatti e ho già vinto tutto."

Questo la pressione non la regge proprio.
Da noi se fosse stato il colpo da 80 mln sarebbe stato crocifisso.

Forse abbiamo avuto fortuna che questo fosse gobbo inside.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
È solo l'inizio bidone
È solo l'inizio
Molta gente presto aprirà gli occhi
 
Alto
head>