Morata: il Milan spera. Accordo su tutto. Atletico su Dovbyk. Lukaku...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Sky: il pressing di Ibra sta facendo un pò breccia su Morata. L'Atletico in queste ore è tornato prepotentemente su Dovbyk e si sta preparando all'eventuale partenza di Morata. Il Milan spera che tutto questo possa portare allo sbarco di Morata a Milanello.

Mediaset: tra il Milan e Morata c'è l'accordo su tutto: Contratto di 4 anni più 1 a 5 mln. Spetta solo a lui la decisione. Deciderà dopo l’europeo. Morata ne sta parlando con la famiglia.

MORATA SUL SUO FUTURO QUI -)

News precedenti

Come riportato dalla GDS,
con Zirkzee allo United (QUI https://www.milanworld.net/threads/united-zirkzee-6-mln-e-de-ligt-in-arrivo.141197/unread ) per l'attacco del Milan restano Morata o Lukaku. Lo spagnolo deve prendere la decisione sul proprio futuro. Scegliere se restare all'Atletico o accettare la corte del Milan. Si prende pagando la clausola da 13 mln. Poi, si dovrà trattare anche sull'ingaggio da 6 mln. Quindi la trattativa è solo tra i rossoneri e Morata. Per Lukaku, che interessa al Napoli, c'è l'ostacolo Chelsea ma il Milan è convinto che ad agosto si potrà prendere in prestito o ad un prezzo scontato. Bisogna attendere. Difficile venga investita una cifra alta per l'attaccante. Con Sesko che resta a Lipsia, non ci sono altri attaccanti che convincano appieno il club.

Il CorSera in edicola conferma le news di ieri sul pressing di Ibra per Morata. Il Milan vorrebbe ridiscutere l'ingaggio da 6,5 mln. Il giocatore deve decidere se accettare la corte dei rossoneri o se restare all'Atletico.

Repubblica: il Milan vuole Morata ma l’ex juventino dovrà accettare una riduzione dello stipendio: dai 6 milioni attuali a 4,5 per 3 o 4 stagioni, come propone il club. Pista percorribile, ma che necessita di tempo: di certo Morata vuol sentirsi centrale, giocare con continuità e avere la possibilità di difendere il posto di centravanti titolare della Spagna in vista dei Mondiali in America del 2026.

Le dichiarazioni di ieri di Morata:"Resterò all'Atletico? È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Voglio solo che tutto questo prosegua nel miglior modo possibile e che mi diverta. Futuro dopo l'europeo? Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità".

Lukaku Napoli pista calda QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lukaku-napoli-pista-calda-con-osi-al-psg.141215/

01j28rmzghafy95mvm0v.jpg
Che bagno di sangue portarsi sto cesso fino ai 37 anni a 5 netti.

Reaction score
5,240
Qua si tratta della seconda classificata in Serie A che perde il suo attaccante titolare, che già non era adeguato più data l'età. Invece di avviare un progetto tecnico prendendo un giovane attaccante in rampa di lancio si va sempre sul bollito in fase calante per risparmiare.

La famosissima idea di Ibra, meravigliosa. La potevo partorire pure io sta loffa, ma io non guadagno milioni
ma siamo d'accordo che con Morata progetti nulla, ma se sfumato ( o mai cercato) Zirkzee, devo scegliere fra Morata e un simil Pinamonti (attaccante giovane italiano insulso), simil David (attaccante giovane della Ligue 1 insulso), simil Jovic (attaccante preso per disperazione a 0 l'ultimo giorno di mercato), perchè questi sono i profili più papabili ad oggi, mi prendo Morata tutta la vita.

Di Morata se ne parlava pure l'anno scorso e col senno di poi, direi che avremmo dovuto prenderlo già l'anno scorso visto cosa abbiamo concluso poi sia in sede di mercato, sia sul campo.

Il mio è un discorso puramente realistico.

Poi io sono il primo che vuole un Milan degno del suo nome e che non accetto questo Milan (compreso quello eventuale con Morata), ma se entro nella discussione dell'attaccante del Milan, oltre al commento logico sensato e oggettivo del "mi fanno schifo tutti", ti dico che se dovessi scegliere tra le povere proposte, mi andrebbe bene Morata.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,836
Ma c'è davvero gente che preferisce Morata a Zirkzee?
Io veramente non so perché sto bidone dell'umido abbia questo zoccolo duro di ammiratori.
Davvero non capisco, per favore illuminatemi :asd:
Voglio vedere all'età di Morata Zirkzee cosa avrà combinato. Per ora 11 gol nel Bologna. Se togli i rigori ancora meno

Reaction score
2,266
Per me Morata è un buon rimpiazzo di Giroud, forse un pelo inferiore ma quantomeno ti permette almeno di restare decentemente competitivo. Quello che invece sarebbe veramente imperdonabile è presentarsi di nuovo con Jovic come altra punta.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Ma c'è davvero gente che preferisce Morata a Zirkzee?
Io veramente non so perché sto bidone dell'umido abbia questo zoccolo duro di ammiratori.
Davvero non capisco, per favore illuminatemi :asd:
Usato garantito sicuro a basso costo, dove è andato ha fatto il suo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto