- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,970
- Reaction score
- 7,117
Come riportato da Sky, il Milan è sempre su Morata. Ibra è in pressing sullo spagnolo per convincerlo, ma lui non ha ancora preso una decisione definitiva.
Mediaset conferma: Milan forte su Morata. Contatti diretti con Ibra. Lui non ha ancora deciso. Rossoneri pronti a pagare la clausola da 13 mln ma lui dovrebbe ridursi l'ingaggio da da 6,5 a 4,5 che è l'offerta di Furlani. Per Zirkzee lo United in vantaggio come ampiamente riferito.
News precedenti
Come riportato dalla GDS, il Milan prenderà un 9 di esperienza. Morata sempre in lista. La clausola da 13 mln non è un problema, gli agenti sono ben disposti ma manca la versione di Alvaro, oggi focalizzato solo sulla nazionale. L'altro nome è sempre quello di Lukaku (sul quale c'è anche il Napoli). In entrambi i casi si rischia di arrivare ad agosto inoltrato.
Corriere della Sera: Morata deciderà il proprio futuro dopo gli europei. Chi gli sta vicino confessa che le possibilità di lasciare l'Atletico sono uguali a quelle di una possibile permanenza. Il Milan vorrebbe uno sconto sullo stipendio da 6,5 mln.
Repubblica: con Zirkzee più vicino allo United, il Milan insiste per Morata.
Mi ribadisco per l'ennesima volta che Morata a 13 mln è di gran lunga la scelta migliore.
Lukaku lo vorrei solo in prestito, in ogni squadra alla lunga si è rivelato un peso, è troppo umorale. Zirkzee mi piace, ma lo farei in sinergia con un'altra punta. Gimenez no, non prenderei mai a 40 mln uno dalla Eredivisie.