Morata:"Ecco perchè mi sono separato da Alice".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,283
Ancora Morata, questa volta sulla separazione dalla moglie Alice:"La gente non capisce che non esistono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse sulla vita ed è per questo che è finita. Ho dovuto leggere di tutto. Ho la coscienza molto pulita riguardo all'infedeltà, ma questo è principalmente per i miei bambini. Alice mi ha aiutato moltissimo e posso solo dire cose positive di lei. I miei figli? Voglio che siano felici. Nel calcio come in qualsiasi altra cosa vogliano fare. Il loro padre li sosterrà sempre".

Morata%20Campello.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,468
"Non esistono terze parti", come la verginità di Cicciolina.

Non riesco ad avere totale fiducia per le dichiarazioni di questo calciatore (ormai più frequenti di quelle di Sala sullo stadio), mi spiace. Mi sembra tutto un format alla C'è Posta per te o Verissimo.

Mi basterebbe comunque che faccia il campione in campo, e poi può dire quello che vuole.

malos

Senior Member
Reaction score
3,212
Ancora Morata, questa volta sulla separazione dalla moglie Alice:"La gente non capisce che non esistono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse sulla vita ed è per questo che è finita. Ho dovuto leggere di tutto. Ho la coscienza molto pulita riguardo all'infedeltà, ma questo è principalmente per i miei bambini. Alice mi ha aiutato moltissimo e posso solo dire cose positive di lei. I miei figli? Voglio che siano felici. Nel calcio come in qualsiasi altra cosa vogliano fare. Il loro padre li sosterrà sempre".

Morata%20Campello.jpg

Temptation island vip vi aspetta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,283
.

Reaction score
17,980
Le famose 'terze parti' sono quelle che gli stavano crescendo in testa.
Una a destra e l'altra a sinistra.

Ecco perchè si è rasato a 0.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,020
"Non esistono terze parti", come la verginità di Cicciolina.

Non riesco ad avere totale fiducia per le dichiarazioni di questo calciatore (ormai più frequenti di quelle di Sala sullo stadio), mi spiace. Mi sembra tutto un format alla C'è Posta per te o Verissimo.

Mi basterebbe comunque che faccia il campione in campo, e poi può dire quello che vuole.

Ma a me fa ridere più la parte in cui dice neanche troppo velatamente che non ha mai messo le corna alla moglie solo per i figli.