Morata è del Milan. Visite mercoledì. Cifre e arrivo a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Lo vorranno in prestito.
Non riesco ad esultare, mi spiace.
E non per il ragazzo in sé ma perché ci hanno raccontato che sarebbe stato un mercato di rinforzi mirati e invece si sta rovistando nella spazzatura.
Da quando è arrivato cardinale non abbiamo speso di cartellino mai più di 20 mln o sbaglio?
È inaudito.

L'anno scorso se non c'erano i soldi di Tonali "compravamo" solo i due del Chelsea (in realtà letteralmente regalati dagli amici americani nello sbaracco fatto dal Chelsea l'anno scorso per metà della rosa).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Lo vorranno in prestito.
E non per il ragazzo in sé ma perché ci hanno raccontato che sarebbe stato un mercato di rinforzi mirati e invece si sta rovistando nella spazzatura.
Da quando è arrivato cardinale non abbiamo speso di cartellino mai più di 20 mln o sbaglio?
È inaudito.
Furlani aveva parlato di mercato di dettagli, facendo intendere che sarebbero stati pochi innesti ma di qualità. Io francamente questa qualità non la vedo. Attendere anni di aumenti di ricavi per poi doversi accontentare di uno che se va bene ti fa una decina di gol in campionato senza alcun miglioramento in prospettiva futura.

Reaction score
34,584
Chukwueze a 28 e De Ketelaere a 35 includendo i bonus.
Comunque per me se si prendono Morata e Fulkrug avremmo un attacco molto forte per la Serie A, il solo Morata non basta.
Uno per giocare a calcio e l'altro per le arrembate, da alternare.
Un giocatore per situazione di gioco.

Del resto chiederne uno che sappia fare tutto è troppo, anzi costa troppo.

Un centravanti coi fiocchi lo aspettiamo da troppo.

Reaction score
2,945
Che delusione, ribadisco che questa è la peggior dirigenza mai vista in una società di calcio.
Nessuno dei presenti ha mai ricoperto il ruolo che svolge, prima di ora al Milan,
Furlani, Moncada, Ibrahimovic... zero.. e si vede.

Mi dispiace, ma Morata non mi entusiasma per nulla,
come detto è un giocatore che nessuno ha mai voluto, nessuno.. sempre stato sul mercato, un motivo ci sarà.

In Serie A ha gia giocato, con una squadra che era nettamente la più forte, ed ha fatto poco,
ricordato solo per Monaco..

Cardinale per il Milan non vuole spendere soldi, questo è ...non ha ambizione, non ha nulla.
La domanda sorge spontanea, perchè ha comprato proprio noi?
Siamo la seconda squadra per Champions League, quando compri il Milan hai una responsabilità, onorarne la storia e fare il massimo per darne seguito.
Non è così... non è così.
Ha costituito una società di imbranati, e lo stiamo vedendo ogni giorno...

nybreath

Member
Reaction score
1,076
premesso che Morata non è nome che mi sia mai piaciuto...

Però devo dire che Morata non ha fatto l europeo pessimo che leggo alcuni dire sul forum, Morata ha fatto un euro di grande sacrificio, ed è da considerare che la spagna non ha mai giocato nel buttare palloni in area o lanciare il centroavanti, quello che è il suo gioco.
Morata è l acquisto che vale quello che costa...il problema è che là davanti ci voleva un acquisto di peso, il problema non è Morata, il problema è che la bisognava metterci dei soldi...dobbiamo solo sperare in un Giroud 2.0 piuttosto che in un Torres 2.0..
tanto quest anno sarà cosi, da sperare che vada bene queste cose che a prima vista ti dicono solamente che andranno male...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Morata è un nuovo giocatore del Milan. Conferme da tutte le fonti, da Sky, calciomercato.com, Romano e Relevo. Il giocatore ha detto sì ed ha informato l'Atletico. A metà settimana le visite mediche. L'unico dubbio riguarda la cifra da sborsa tra i 13 mln della clausola (riportato dalle fonti di cui sopra) ed un accordo amichevole con l'Atletico per cifra un pò più basse. Il giocatore guadagnerà 4,5-5 mln a stagione. Contratto di 4 anni. Sarà a Milano ad agosto al ritorno della squadra dalla tournèe.

GDS: le visite mediche di Morata dovrebbero svolgersi domani a Madrid.

News precedenti

Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Tra stasera e domani si definirà l’affare Morata. Oggi lo spagnolo comunicherà all’Atletico di voler andare via. Clausola da 13 mln più tasse ma si può andare a una trattativa più amichevole con l'Atletico. Quattro anni di contratto a 5 mln come ampiamente riferito. . Visite mediche tra mercoledì e giovedì.

Anche Sky conferma ancora: Morata sarà un gioco giocatore del Milan. A metà settimana le visite. Da definire la formula per il pagamento della clausola.

Anche Relevo conferma tutte le news precedenti. Morata al Milan. Firmerà un contratto di 4 anni a 4,5 mln di euro a stagione. Il Milan pagherà la clausola.
.

Reaction score
4,782
Furlani aveva parlato di mercato di dettagli, facendo intendere che sarebbero stati pochi innesti ma di qualità. Io francamente questa qualità non la vedo. Attendere anni di aumenti di ricavi per poi doversi accontentare di uno che se va bene ti fa una decina di gol in campionato senza alcun miglioramento in prospettiva futura.
Esatto.
In realtà saranno pochi innesti ma di qualità dubbia.
Magari speravano in qualche cessione tipo quella di Tonali ma non sono arrivate offerte interessanti.

Non so ancora se abbonarmi alla pay TV quest'anno, qualche offerta interessante c'è ma se il Milan diventa peggio dello scorso anno mi passa la voglia.
Forse ne faccio una di 6 mesi, così almeno se le cose non vanno bene mi evito il finale di stagione.

Reaction score
2,411
Lo vorranno in prestito.
È inaudito.
Se non ricordo male due mesi fa eravamo quelli pronti a fare il bonifico da 40 mln per Zirkzee al primo luglio, oggi siamo quelli che chiedono lo sconto all’Atletico Madrid sui 13 mln di clausola di Morata…
Penso che questo basti a qualificare questa proprietà/dirigenza, e dia la misura delle palle che vengono sistematicamente raccontate ai tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto