Morata e Abraham, che flop. Lo spagnolo vs Conceicao.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
La situazione Milan è tragica disperata ,il peggio del peggio:
1 proprietà assente opaca e senza ambizioni
2 squadra per 7/8 undicesimi da rifare
3 stagione che poteva avere un senso definitivamente buttata alle ortiche ieri, perché comunque vada al massimo passi il play off e non è assolutamente scontato
4 in campionato forse forse riusciranno ad arrivare in zona c.league

un disastro totale che lascerà macerie x molto molto tempo e senza prospettive nel breve/medio
da tifoso sono preparato allo scempio ,non mi arrabbio più, pop corn e attendo sulla riva che il cadavere del nemico (proprietà/dirigenza)passi

Reaction score
4,806
Sono discorsi che non c'entrano nulla con ieri. Contro la Dinamo i problemi sono stati una squadra molle, un grave errore di Gabbia e le follie di Musah.

Ecco perché io non ero d'accordo con quelli che dicevano "dai, la Dinamo è scarsa, la battiamo sicuro".
Questo Milan non sai mai come entra in campo, se gioca come ieri può perdere anche contro una squadra di serie B.

Spero che Conceicao riesca nell'impresa di cambiargli atteggiamento, ma evidentemente è dura.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Come riportato dalla GDS in edicola, Morata e Abraham sempre più flop. Lo spagnolo non trova la porta e nemmeno la cerca. Uno zero in tutto. Abraham, entrato nel finale, almeno un tentativo lo ha fatto. Camarda non è nemmeno entrato. Gli unici riferimenti offensivi ormai sono Leao e Pulisic, autore del gol dell'illusione.

Tuttosport: in casa Milan nuove tensioni. Questa volta, Morata contro Conceicao. Lo spagnolo, sostituito, non la prende bene. Ma è stato ancora una volta impalpabile. Così come stati poco incisivi anche Theo e Leao. Pulisic, l'unico che, come sempre, si è salvato.

SERVE GIMENEZ QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gimenez-niente-di-grave-nuova-offerta-milan.147699/

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(5).png
Orata e Alici se ne vadano al mercato del pesce

Reaction score
9,499
Tuttosport: in casa Milan nuove tensioni. Questa volta, Morata contro Conceicao. Lo spagnolo, sostituito, non la prende bene. Ma è stato ancora una volta impalpabile. Così come stati poco incisivi anche Theo e Leao. Pulisic, l'unico che, come sempre, si è salvato.
Non la prende bene. Piuttosto che dcorpargersi la testa di cenere è ammettere di avere fatto schifo.

Gente e spogliatoio tossico

Reaction score
2,972
Non c'è molto da dire ormai,
ieri è stato chiaro, troppo chiaro, per l'ennesima volta,
questi sono vuoti.
Non hanno orgoglio, si fanno mettere i piedi in testa da chiunque.

Non mi fregano più,
ho chiuso con ogni aspettativa nei loro confronti, seppur minima.
E mi riferisco ai giocatori.

Non basta più nemmeno cambiare proprietà e dirigenza,
il problema sono i giocatori, sono dei sottomessi senza pallle, senza orgoglio e senza rispetto in primis per loro stessi e la fortuna che hanno a svolgere un lavoro, che però è un gioco, che li fa vivere da privilegiati.
Rappresentano milioni di tifosi che provano sentimenti nei confronti di questa maglia,
incidono sull'umore di noi tifosi.
Se ne sbattono, non gli frega niente, zero.

Sono sicuro che se 11 di noi, presi a caso, andassero in campo al posto loro,
uscirebbero in barella per infarto, darebbero tutto per questa maglia.

Sono un gruppo che non merita il mio rispetto, non mi rappresenta e non rappresenta i sentimenti che io provo.

Non me ne frega piu nulla della linea societaria, della tirchiaggine,
dell'incompetenza...
quelli che vanno in campo non sono uomini, sono dei conigli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Come riportato dalla GDS in edicola, Morata e Abraham sempre più flop. Lo spagnolo non trova la porta e nemmeno la cerca. Uno zero in tutto. Abraham, entrato nel finale, almeno un tentativo lo ha fatto. Camarda non è nemmeno entrato. Gli unici riferimenti offensivi ormai sono Leao e Pulisic, autore del gol dell'illusione.

SERVE GIMENEZ QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gimenez-niente-di-grave-nuova-offerta-milan.147699/
.

Alto