Morata: contatto Leonardo - agente dell'attaccante.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,058
Reaction score
1,456
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, il Milan ha contattato telefonicamente l'agente di Alvaro Morata.

Higuain resta un obiettivo ma il Milan sta cercando di fare un sondaggio anche per Morata. Il giocatore ha confermato la volontà di tornare e il Milan è piazza gradita.

Il Chelsea vuole 65-70 mln. Prezzo alto. Che potrebbe spostare le attenzioni del Milan su Higuain o Falcao.

Per me, serata di notizie tragiche.


Eh in effetti con Gattuso-Morata saremmo punto e a capo per me.

Sempre del Chelasea il belga, no?
È una bestia e mi pare più certezza di Morata, anche se non mi lamenterei

Batshuayi dici? Anche a me piace più di Morata, ma dipenderà anche da chi sarà il mister.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, il Milan ha contattato telefonicamente l'agente di Alvaro Morata.

Higuain resta un obiettivo ma il Milan sta cercando di fare un sondaggio anche per Morata. Il giocatore ha confermato la volontà di tornare e il Milan è piazza gradita.

Il Chelsea vuole 65-70 mln. Prezzo alto. Che potrebbe spostare le attenzioni del Milan su Higuain o Falcao.

Mi fido di Leonardo.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,196
Reaction score
2,392
60 mln buttati...

Veramente troppi per uno di cui stanno cercando di disfarsi dopo appena un anno (e chissà perchè, eh)...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,157
Reaction score
28,621
Un ipotetico attacco Morata - Suso - Calhanoglu ce la farebbe ad arrivare a 25 gol totali?
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Ecco bravi, chiedete 70 così ce lo vendete nei sogni.
 
Alto
head>