Morata: ci sono Milan e Roma. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,572
Come riportato dalla Spagna, su Morata ci sono anche Milan e Roma. Costa 12 mln. Deciderà il futuro dopo gli europei.

01j0asanw6c6vy5rphb9.jpg
Rispetto alle presunte seconde scelte che stanno uscendo, Morata è grasso che cola.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato dalla Spagna, su Morata ci sono anche Milan e Roma. Costa 12 mln. Deciderà il futuro dopo gli europei.

01j0asanw6c6vy5rphb9.jpg
Naaa, Dybala 2... Meglio un cesso della Jupiler Pro League sopra i 30 milioni, come si chiama quello del Brugge? Denkey Donkey? Puntare sui giovini!

Igor91

Member
Reaction score
363

01j0asanw6c6vy5rphb9.jpg

Onestamente?
Uno fra Romelu Lukaku ed Alvaro Morata VA PRESO! A prescindere da Zirkzee abbiamo bisogno di giocatori di esperienza.
Un tempo avevamo Sheva, Crespo, Tomasson e Inzaghi come parco attaccanti.... Penso che Zirkzee, Morata e Jovic una squadra come il Milan dovrebbe averli, mi pare il minimo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374

01j0asanw6c6vy5rphb9.jpg
Ho visto qualche sua partita in CL con l’Atletico.
Giocatore soft. Per me è un no bello grande

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
115

01j0asanw6c6vy5rphb9.jpg
Da prendere comunque per avere almeno poi due centravanti da alternare, fuori quella pippa di Jovic che il buon protettore ( Ibra ) dei nostri colori vuole tenere.

Reaction score
2,605
Direi già no perché conosco morata
ma è pure una non punta quindi super no
Col cavolo che riesce a tenere l'attacco come centroavanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto