Morata:"Alice? E' finita, sono devastato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
Vabbè, ma saranno fatti loro e avendo dei figli, ci saranno dietro delle motivazioni molto serie dietro alla separazione. Non credo che influisca solo il trasferimento a Milano (neanche fosse poi Ryad) per qualche annetto.

Reaction score
2,593
Morata si confessa ad un giornalista spagnolo di TVE: "Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro. Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì. Sono devastato. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita".

BeFunky-lore-2-4.jpg
Come si fa ad essere devastati e contemporaneamente avere ottimi rapporti per me rimane un mistero

Boh fatti privati comunque, che faccia il suo lavoro in campo per il resto può andare anche con il pugilesso algerino per quanto mi riguarda

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
265
Divorziare dopo aver messo al mondo 4 figli, boh. Non penso sia come Ralph Schumacher altrimenti a lei che gli manca, c'è chi si sfonda di sacrifici per portare avanti una vita normale...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Il messaggio è che l'Itaglia non è un posto in cui fare crescere i propri figli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto