Morata:"Al Milan sotto effetto di farmaci. Ma è un club...".

Jino

Senior Member
Reaction score
10,350
Morata sull'esperienza al Milan:"Mi sono presentato alla mia presentazione con il Milan sotto l'effetto di farmaci, senza sapere bene cosa stessi facendo. Ovviamente, è un club enorme".

2025.07.03-CU-Morata-WebHP.png

Anche fosse vero, è proprio scemo a dirlo oggi.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
5,060
Morata sull'esperienza al Milan:"Mi sono presentato alla mia presentazione con il Milan sotto l'effetto di farmaci, senza sapere bene cosa stessi facendo. Ovviamente, è un club enorme".

Ero in dubbio se fosse più idiota o morto di sonno. Questa roba non mi ancora dato certezze 😆

Reaction score
4,380

Se non erro in quel periodo aveva problemi con la moglie. Penso si riferisca alla sua vita privata.

Tanto in quel momento non è cambiato nulla, anzi dato il tenore delle domande in conferenza, si sarà sentito a suo agio.

Reaction score
14,639
Sta tizia che continua a prendersi e lasciarsi con Morata, deve essere una vera bestia di satana comunque.

Per farlo ammattire...

Djici

Senior Member
Reaction score
13,027

Penso che pure i cojoni che ti hanno inseguito e fatto firmare per il Milan erano sotto l'effetto di farmaci.
Per non parlare nemmeno dei giornalisti e peggio ancora dei tifosi che scrivevano che era arrivato il capitano e centravanti della nazionale spagnola campione d'Europa in carica.
Peccato che abbia vinto nonostante te invece che grazie a te.