Morata al Como: situazione arenata.

Davidoff

Member
Reaction score
2,404
Altro grande colpo di quell'idiota di Furlani, che si pavoneggiava per il suo acquisto, convinto di aver fregato tutti. A poker sarebbe il pollo in ogni tavolo a cui si siede.

Reaction score
2,663
Come abbiamo già ampiamente riferito QUI https://www.milanworld.net/threads/...da-vlahovic-sullo-sfondo.152756/#post-3499639 per Morata al Como è tutto in standby al momento. Il Gala non dà il via libera.

2.jpg
Era quello che pensavo se con oshimen non si muove nulla

Reaction score
12,031
Come abbiamo già ampiamente riferito QUI https://www.milanworld.net/threads/...da-vlahovic-sullo-sfondo.152756/#post-3499639 per Morata al Como è tutto in standby al momento. Il Gala non dà il via libera.

2.jpg
Assurda l'incompetenza che regna sovrana da noi e che ha un nome e un cognome.
Giorgio Furlani, conosciuto anche come Fuffani e Monsieur Fuffon, erede della grande tradizione circense che ha fatto radici al Milan.

Tutti i problemi partono da lui.
Non posso credere che un team come Tare e Allegri che lavorerebbero alla grande OVUNQUE non riesca a quagliare nulla qui.
C'è un kraken che ci ha presi in ostaggio.

Non ne azzecca una.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,398
E' l'attaccante titolare della spagna campione d'europa cit :troll:

Ovviamente nessuno si è domandato perché l'attaccante titolare della nazione campione d'europa costava solo 13 milioni :muhahah:

Pure Cutrone lo paghi più di 13 milioni!
La Spagna ha vinto NONOSTANTE Morata.
Ma chi non guarda il calcio non lo può capire.
In Spagna lo volevano fucilare 🤣

Reaction score
2,833
Giorgio Furlani, conosciuto anche come Fuffani e Monsieur Fuffon, erede della grande tradizione circense che ha fatto radici al Milan.

Non posso credere che un team come Tare e Allegri che lavorerebbero alla grande OVUNQUE non riesca a quagliare nulla qui.

Non ne azzecca una.
Si esatto. Questo personaggio è una palla al piede di dimensioni monumentali. Una zavorra incredibile. Tare si trova a operare nelle medesime condizioni di Maldini. Una direzione sportiva indipendente era un gran fastidio per l'incapace di harvard, l'ha ripristinata solo perchè obbligato, a causa dei pessimi risultati stagionali. Ma è un ripristino poco più che di facciata. Se il Milan avesse vinto la coppa Italia, probabilmente non avrebbero cambiato nulla nemmeno come apparenze.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,417
Comunque mi gioco le palle che la situazione è arenata perché il Milan non vuol dare quei 3/4 milioni di indennizzo al galatasary.

Poi ovviamente si stupiranno quando tornerà indietro dal prestito e il como non lo vorrà più e dovranno dargli quell'ingaggio per altri 3 anni.

Reaction score
5,904

Non ne azzecca una.

Il Milan è malato di cancro, furlanoma in stadio avanzato ma (volendo) curabile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,432

Non ne azzecca una.

Credo che ormai si possa uscire dalla zona complottista, accertando come realtà oggettiva che non può trattarsi di sola incompetenza. Anche il peggiore sul globo riuscirebbe ad azzeccare una mossa giusta una ogni tanto.

Alto