Morata al Como: ci siamo. Thiaw...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,974
Come riportato da Sky, ci siamo per Morata al Como. Il Galatasaray sta per dare il via libera. Per quanto riguarda Thiaw, sarà il difensore a decidere se andare al Como.

01jyp7ej1x5mmfvrq8yh.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,743
Come riportato da Sky, ci siamo per Morata al Como. Il Galatasaray sta per dare il via libera. Per quanto riguarda Thiaw, sarà il difensore a decidere se andare al Como.

01jyp7ej1x5mmfvrq8yh.jpg

Speriamo Thiaw vada e si riesca a prendere un vero leader dietro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,240
l'ho letto anche altrove....25 milioni per Thiaw!!! magari....forse giocherà di più....al suo Posto Leoni???? alla faccia del leader!!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,407

01jyp7ej1x5mmfvrq8yh.jpg
morata posso capirlo: la famiglia abiterà a milano o torino e si avvicina a casa.

ma a thiaw chi glielo fa fare di andare a como ? impossibile non abbia altre squadre che lo cercano.
come theo li ha schifati a gennaio, credo che malick farà la stessa cosa, a meno che non lo tentino con un ingaggio fuori portata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,743
morata posso capirlo: la famiglia abiterà a milano o torino e si avvicina a casa.

ma a thiaw chi glielo fa fare di andare a como ? impossibile non abbia altre squadre che lo cercano.
come theo li ha schifati a gennaio, credo che malick farà la stessa cosa, a meno che non lo tentino con un ingaggio fuori portata.

Tutto passa dall'ingaggio e dal progetto quant'è ambizioso.

Sai, ti propongono magari 3.5 di ingaggio a salire con la prospettiva di una squadra che nel giro di due anni si possa collocare fissa nelle coppe europee ci pensi come minimo.

Alto