Ho letto molti commenti "sarcastici" (eufemismo) sull'addio di Morata. Anche sul fattore umano. Adesso, a mio parere, preso atto che non avevamo ingaggiato certo un fenomeno di attaccante, e che i soliti bene informati avevano già bollato come "bidone", personalmente non me la sento di sbeffeggiarlo per il trasferimento in Turchia. Sin dalla prima presenza in campo, avevo visto un giocatore motivato, carico e voglioso di onorare la maglia. Che sia gobbo per la sua militanza pregressa o no a me poco interessa, sinceramente. Mi resterà il sia pur breve ricordo di un giocatore modesto soprattutto nella fase realizzativa (pur essendo capitano della Spagna) ma che si è sempre sbattuto, non certo di uno che magari, a fronte di potenzialità superiori, abbia ciondolato per il campo in modo indolente.
Quindi in bocca al lupo Alvaro, non eri ciò che ci serviva, e di questo ovviamente ne dovrebbero rispondere i nostri sciagurati dirigenti, ma di sicuro non mi hai lasciato il ricordo di un bidone sul piano professionale ed umano.