Morata a Istanbul alle 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Se non passa le visite mediche magari è la volta buona che fuffani si butta dal quarantesimo piano...
Se non supera le visite mediche è perché il DS del Galatasaray si è ripreso dalla sbronza e ha capito la boiata che stava per fare.

Ma sono sicuro che dopo le visite mediche di Gimenez prima dell'ufficialità e delle firme dei contratti a Casa Milan attenderanno che il Galatasaray ufficializzi Morata. :sisi: Sembra una battuta ma fidati che secondo me faranno così :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Dalla Spagna: "A Milano mesi difficilissimi per Morata. Aveva deciso di lasciare Milano già da qualche settimana. Tutta la famiglia traslocherà in Turchia. A Milano hanno vissuto da separati e i ricordi sono rimasti spiacevoli. Da qui la decisione di ricominciare insieme in un altro Paese e in Spagna più di qualcuno sostiene che questo trasloco possa essere una rinascita anche per la moglie dopo mesi complicati."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Dalla Spagna: "A Milano mesi difficilissimi per Morata. Aveva deciso di lasciare Milano già da qualche settimana. Tutta la famiglia traslocherà in Turchia. A Milano hanno vissuto da separati e i ricordi sono rimasti spiacevoli. Da qui la decisione di ricominciare insieme in un altro Paese e in Spagna più di qualcuno sostiene che questo trasloco possa essere una rinascita anche per Alice Campello."

Per me Conceicao si riferiva anche a questo riguardo alle bugie.
Non se ne va per l'allenatore malvagio o per l'ambiente tossico, ma per risolvere gli affari propri.

Questo giocatore non è più un giocatore da tempo. E' solo una telenovela che cammina.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Dalla Spagna: "A Milano mesi difficilissimi per Morata. Aveva deciso di lasciare Milano già da qualche settimana. Tutta la famiglia traslocherà in Turchia. A Milano hanno vissuto da separati e i ricordi sono rimasti spiacevoli. Da qui la decisione di ricominciare insieme in un altro Paese e in Spagna più di qualcuno sostiene che questo trasloco possa essere una rinascita anche per la moglie dopo mesi complicati."
e con questo l'asticella del degrado supera un nuovo limite

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Come riportato da calciomercato.com, Alvaro Morata atterrerá a Istanbul intorno alle 23.

Dalla Spagna: "A Milano mesi difficilissimi per Morata. Aveva deciso di lasciare Milano già da qualche settimana. Tutta la famiglia traslocherà in Turchia. A Milano hanno vissuto da separati e i ricordi sono rimasti spiacevoli. Da qui la decisione di ricominciare insieme in un altro Paese e in Spagna più di qualcuno sostiene che questo trasloco possa essere una rinascita anche per Alice Campello."

Newa precedenti

Per Mediaset il riscatto sarà a 13 mln di euro.

Sky: Morata al Gala, c'è l'accordo verbale. Prestito di 6 mesi allungabile per altri 12 e poi obbligo di riscatto. Oggi pomeriggio sarà in Turchia .

Vedi l'allegato 8901
Ma sta Campello che problemi aveva con Milano? Goditi la Turchia va.
Comunque anche Morata non mi sembra abbia mai mostrato grande attaccamento e voglia di venire al Milan. Anche in passato ha fatto di tutto pur di andare altrove, ergo mi sa che in ogni caso è meglio che non torni.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,823
Ho letto molti commenti "sarcastici" (eufemismo) sull'addio di Morata. Anche sul fattore umano. Adesso, a mio parere, preso atto che non avevamo ingaggiato certo un fenomeno di attaccante, e che i soliti bene informati avevano già bollato come "bidone", personalmente non me la sento di sbeffeggiarlo per il trasferimento in Turchia. Sin dalla prima presenza in campo, avevo visto un giocatore motivato, carico e voglioso di onorare la maglia. Che sia gobbo per la sua militanza pregressa o no a me poco interessa, sinceramente. Mi resterà il sia pur breve ricordo di un giocatore modesto soprattutto nella fase realizzativa (pur essendo capitano della Spagna) ma che si è sempre sbattuto, non certo di uno che magari, a fronte di potenzialità superiori, abbia ciondolato per il campo in modo indolente.
Quindi in bocca al lupo Alvaro, non eri ciò che ci serviva, e di questo ovviamente ne dovrebbero rispondere i nostri sciagurati dirigenti, ma di sicuro non mi hai lasciato il ricordo di un bidone sul piano professionale ed umano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto