Morales:"Rangnick voleva Tonali e Boadu".

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Secondo me solo Conte avrebbe storto il naso fra questi. Ma come alternativa a Lukaku uno come Ibra in rosa alla fine lo vorrebbe, non dimentichiamo che ha fatto carte false per avere Dzeko come vice Lukaku. Il centravanti alto e grosso è una sua fissa, magari non come titolarissimi, ma gente tipo Ibra o Dzeko non la disdegna affatto. A Conte l'età non interessa, vuole i risultati subito, la questione Tonali, di cui abbiamo approfittato giustamente, è lì a dimostrarlo.

Lo avrebbe cercato a gennaio o a settembre nel caso, Dzeko ti fa un lavoro diverso da Ibra oltre ad avere una condizione fisica diversa, Dzeko due partite di novanta minuti a buona intensità in settimana è in grado ancora di sostenerle
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
72,645
Reaction score
41,779
parliamoci chiaro riguardo Ibra: non è che non sarebbe rimasto con Rangnick...non sarebbe rimasto con nessun allenatore di un certo livello

provate a fare mente locale: secondo voi un Allegri un Conte o uno Spalletti lo avrebbero voluto? forse forse Luciano...ma poi avrebbero probabilmente litigato entro breve...(certo se a una sostituzione lo manda a quel paese Spalletti non è Pioli)

è un paradosso ma la presenza di Ibra è sintomo di mediocrità...ripeto è un paradosso visto che è uno dei piu forti del mondo ma è cosi..

ed è un paradosso talmente clamoroso che Achille e la tartaruga al confronto è un indovinello per bambini :asd:

Dipende sempre dal contesto.
Ibra nemmeno nel clou degli anni e della carriera metteva tutti d'accordo in quanto ha peculiarità calcistiche uniche, figuriamoci ora a quasi 39 anni.

E' chiaro che se un allenatore punta sul movimento assiduo delle punte non vedrà mai di buon occhio ibra e mai lo vorrebbe in rosa.
Quindi sicuramente con conte ibra mai ci andrebbe d'accordo, già allegri è altro profilo perchè riesce a adattarsi ai giocatori.
 
Alto