Comunque è una brutta cosa per Pioli.
Non è stato scelto da Gazidis. E stato solo l'unica possibilità che rimaneva dopo il no di Ralf.
Quindi nessuna fiducia incondizionata.
Se dovesse iniziare male la stagione potrebbe saltare molto presto. Cosa che sarebbe stata più difficile se fosse stato una vera scelta di Gazidis.
Siamo onesti dai... ma chi con un briciolo di testa avrebbe dato fiducia a Pioli per quello che ha fatto?
Pioli è li solo per le condizioni che ha causato il Covid, ovvero un campionato alle porte subito dopo quello appena terminato e una minima possibilità che i giocatori riprendano la da dove avevano terminato, quindi con il loro vecchio allenatore.
Pioli è un graziato... non ha meritato nulla.
Il problema è che siamo molto facilmente sull'orlo dell'ennesimo fallimento.
Il covid ci ha davvero rovinato il futuro...
Comunque ora metto in mezzo pure Gazidis... A lui davo l'ultima chance e non mi frega nulla se è saltato tutto per cause che non dipendevano da lui.
Se faremo male è giusto che vada in mona (come diciamo qui).
Tra l'altro io sto progetto giovani non lo sto nemmeno vedendo... Ibra, ci poteva anche stare (io ho miliardi di dubbi), ma ora leggo Aurier 27, Baka 26 (tanti auguri a proposito, visto che oggi compie gli anni).
Almeno almeno mi aspetto un'ala di grande prospettiva tipo Neres.
Stiamo seguendo il volere di Maldini a quanto pare. Bene. Anche lui dovrà pagare in caso di fallimento.
E Gazidis per averlo seguito.
Spiace ma non ho più fiducia di questi mercati fatti tirando i dadi.