Morales:"Rangnick ha detto no al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,692
Il tecnico Massimo Morales, a Radio Sportiva, sul no di Rangick al Milan:"Avrei dovuto far parte dello staff di Rangnick al Milan. Già da tempo sapevo che non sarebbe arrivata la fumata bianca e la scelta è stata sua. In rossonero voleva fare solo l'allenatore, non il direttore tecnico come inizialmente prospettato. Rangnick vuole avere carta bianca nella scelta dei giocatori e la conduzione del tutto, ha grandissima esperienza e bisogna accreditargli fiducia perché, senza volerlo incensare, la sua storia lo dimostra".

James45

Member
Reaction score
28
Il tecnico Massimo Morales, a Radio Sportiva, sul no di Rangick al Milan:"Avrei dovuto far parte dello staff di Rangnick al Milan. Già da tempo sapevo che non sarebbe arrivata la fumata bianca e la scelta è stata sua. In rossonero voleva fare solo l'allenatore, non il direttore tecnico come inizialmente prospettato. Rangnick vuole avere carta bianca nella scelta dei giocatori e la conduzione del tutto, ha grandissima esperienza e bisogna accreditargli fiducia perché, senza volerlo incensare, la sua storia lo dimostra".

Solo l'allenatore... una pallottola schivata, imho

Djici

Senior Member
Reaction score
11,868

Non è che si sono confusi? Perché prima dice che voleva fare solo l'allenatore ma poi dice pure che voleva carta bianca nella scelta dei giocatori.

Boh, il tutto non mi sembra chiarissimo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non è che si sono confuso? Perché prima dice che voleva fare solo l'allenatore ma poi dice pure che voleva carta bianca nella scelta dei giocatori.

Boh... rimane sempre una chance sprecata. Alla fine rimanere con Pioli è comunque peggio.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,868
Boh... rimane sempre una chance sprecata. Alla fine rimanere con Pioli è comunque peggio.

Comunque è una brutta cosa per Pioli.
Non è stato scelto da Gazidis. E stato solo l'unica possibilità che rimaneva dopo il no di Ralf.
Quindi nessuna fiducia incondizionata.
Se dovesse iniziare male la stagione potrebbe saltare molto presto. Cosa che sarebbe stata più difficile se fosse stato una vera scelta di Gazidis.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Comunque è una brutta cosa per Pioli.
Non è stato scelto da Gazidis. E stato solo l'unica possibilità che rimaneva dopo il no di Ralf.
Quindi nessuna fiducia incondizionata.
Se dovesse iniziare male la stagione potrebbe saltare molto presto. Cosa che sarebbe stata più difficile se fosse stato una vera scelta di Gazidis.

Siamo onesti dai... ma chi con un briciolo di testa avrebbe dato fiducia a Pioli per quello che ha fatto?
Pioli è li solo per le condizioni che ha causato il Covid, ovvero un campionato alle porte subito dopo quello appena terminato e una minima possibilità che i giocatori riprendano la da dove avevano terminato, quindi con il loro vecchio allenatore.

Pioli è un graziato... non ha meritato nulla.

Il problema è che siamo molto facilmente sull'orlo dell'ennesimo fallimento.

Il covid ci ha davvero rovinato il futuro...

Comunque ora metto in mezzo pure Gazidis... A lui davo l'ultima chance e non mi frega nulla se è saltato tutto per cause che non dipendevano da lui.
Se faremo male è giusto che vada in mona (come diciamo qui).

Tra l'altro io sto progetto giovani non lo sto nemmeno vedendo... Ibra, ci poteva anche stare (io ho miliardi di dubbi), ma ora leggo Aurier 27, Baka 26 (tanti auguri a proposito, visto che oggi compie gli anni).
Almeno almeno mi aspetto un'ala di grande prospettiva tipo Neres.

Stiamo seguendo il volere di Maldini a quanto pare. Bene. Anche lui dovrà pagare in caso di fallimento.

E Gazidis per averlo seguito.

Spiace ma non ho più fiducia di questi mercati fatti tirando i dadi.

Reaction score
41,781
Non è che si sono confusi? Perché prima dice che voleva fare solo l'allenatore ma poi dice pure che voleva carta bianca nella scelta dei giocatori.

In effetti leggo tanta contraddizione.
Voleva far solo l'allenatore dopo aver scelto i giocatori. LOL.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Ma vai ad allenare in primavera Ragnetto. Li puoi avere tutta la carta che vuoi:muhahah:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo onesti dai... ma chi con un briciolo di testa avrebbe dato fiducia a Pioli per quello che ha fatto?
Pioli è li solo per le condizioni che ha causato il Covid, ovvero un campionato alle porte subito dopo quello appena terminato e una minima possibilità che i giocatori riprendano la da dove avevano terminato, quindi con il loro vecchio allenatore.

Pioli è un graziato... non ha meritato nulla.

Il problema è che siamo molto facilmente sull'orlo dell'ennesimo fallimento.

Il covid ci ha davvero rovinato il futuro...

Comunque ora metto in mezzo pure Gazidis... A lui davo l'ultima chance e non mi frega nulla se è saltato tutto per cause che non dipendevano da lui.
Se faremo male è giusto che vada in mona (come diciamo qui).

Tra l'altro io sto progetto giovani non lo sto nemmeno vedendo... Ibra, ci poteva anche stare (io ho miliardi di dubbi), ma ora leggo Aurier 27, Baka 26 (tanti auguri a proposito, visto che oggi compie gli anni).
Almeno almeno mi aspetto un'ala di grande prospettiva tipo Neres.

Stiamo seguendo il volere di Maldini a quanto pare. Bene. Anche lui dovrà pagare in caso di fallimento.

E Gazidis per averlo seguito.

Spiace ma non ho più fiducia di questi mercati fatti tirando i dadi.

I ventisettenni vanno benissimo, siamo la prima squadra per Dio. E dovremmo qualificarci alla Champions, meglio un Aurier che sa cosa vogliano dire certi livelli e certe pressioni o un pinco pallino qualsiasi che a momenti manco sua madre lo conosce?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
In effetti leggo tanta contraddizione.
Voleva far solo l'allenatore dopo aver scelto i giocatori. LOL.

Ci sarebbe stato da ridere ad averlo come allenatore. Poi gli stessi che qui lo acclamavano come il salvatore dopo un paio di scoppole gli avrebbero voltato le spalle. Tutto previsto.

Alto