Morale sotto i piedi,non vedo futuro per questo Milan

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,992
Reaction score
13,272
Ormai sono sempre piu disilluso e disinnamorato della squadra,normalmente dopo un derby perso,l'inca**atura non passava nemmeno dopo giorni,ora invece tutto è cambiato,perdere il derby è diventata la normalità,siamo diventati come l'espanyol nel derby di Barcellona,tristezza assoluta.
La cosa che piu fa male,è il non vedere la volontà di cambiare,si punta sempre sui soliti pseudo-calciatori che non vuole nessuno (BIglia,RR,Kebbabaroglu,Suso),tanto c'è l'allenatore che paga per tutti in caso di fallimento. Giampaolo l'ennesimo parafulmine di una società indolente e assente.

Non chiedo che il Milan faccia calcio champagne già alla prima di campionato,ma pretendo che si abbia il coraggio di far giocare i nuovi acquisti,con un idea di gioco diversa,poi si puo perdere il derby 10a0..ma pretendo di vedere le persone (profumatamente pagate) lavorare per cambiare,invece qui si denota una società totalmente assente sia dietro la scrivania che sul campo;si dice che Elliot vorrebbe far crescere economicamente la società e poi rivenderla,ma come fai a fare ciò se ti presenti in campo con giocatori cadaveri,e invendibili?? come fai ad attirare sponsor senza fare le coppe?? come attiri gli sponsor senza almeno un Top player in rosa?? voi mi direte che i top player non vengono perchè non facciamo le coppe. quindi è un cane che si morde la coda all'infinito.

Concludo dicendo che questa squadra non ha futuro,lotteremo per la salvezza. Elliot ha solamente sparato fumo negli occhi,quello che non capsico è il perchè uomini tutti di un pezzo come Maldini e Boban abbiano accettato questa farsa "tragica". un giorno lo sapremo,forse.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Sotto il lato comunicativo, Elliott è uguale a Yonghong Lì. Un altro fantasma che desta preoccupazioni e sospetti, perchè si può delegare tutto in una società ma mai palesare una così plateale mancanza di interesse, e non per amore del Milan di cui capisco gli possa non importare nulla ma perchè loro in teoria ci stanno mettendo i soldi. E' troppo assurdo che qualcuno faccia così quando ci sta investendo su il grano pesante.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,477
Reaction score
3,458
Il problema principale è l'ambiente. L'ho scritto anche in altri topic. Milanello ormai da anni è un buco nero di negatività che inghiottisce ogni cosa. Come disse un altro utente (non ricordo purtroppo chi), siamo ormai di fatto una provinciale che ha il pubblico e le pressioni di una big mondiale. A questo si aggiunge una situazione a livello societario inadeguata per un club che vorrebbe tornare grande, e il resto viene a cascata.
Non è possibile, anche per la legge dei grandi numeri, fallire ogni singola stagione. Gli altri possono avere alti e bassi. Noi solo bassi.
E non è un caso se ultimamente la meno peggio delle stagioni è stata la prima di Montella, in cui non avevamo nè una società (era il periodo di transizione), nè degli obiettivi dichiarati.
 
Alto