Moonswatch by Omega e Swatch. A 250 euro. Dove trovarlo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Molto belli. Non capisco però il motivo di tutte quelle file considerando anche il fatto che NON sono in edizione limitata.
In ogni caso prenderò in estate Mission to Mars o Pluto, almeno per differenziare dal Moonwatch originale
Come detto sopra, perché ci vogliono fare bagarinaggio sperando nelle scorte minime per un lungo periodo

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Dei miei amici sono andati a prenderlo a Bologna e alle 5 di mattina c’era già un sacco di gente in coda. Io mi sono rifiutato, non essendo edizioni limitate. In ogni caso i miei amici mi han detto che non valgono nemmeno i 250 euro richiesti. Carino ma nulla più

Reaction score
614
A me piace il Jupiter, un amico che gestisce un negozio Swatch mi ha detto che per ora hanno dato pochi pezzi a solo 10 negozi in Italia, ecco giustificato tutto ste caos, comunque sul sito ci sono tutte le descrizioni ed i prezzi ma per ora non ordinabili, secondo me tra qualche mese si troveranno.
Tienici aggiornati, soprattutto per sapere se faranno un restock non con pochissimi prezzi, tutto questo bagarinaggio su qualsiasi cosa ha stancato francamente. le persone non comprano più per gusto personale ma solo per rivendere, vedi scarpe, PlayStation, Schede video, siamo alla frutta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Omega e Swatch, appartenenti allo stesso gruppo, hanno dato vita al "Moonswatch", ovvero il Moonwatch di Swatch. Ogni orologio prende il nome di una missione su un pianeta diverso. Il prezzo è abbordabilissimo: 250 euro. Si tratta, ovviamente, di orologi con movimento al quarzo e non automatici e in bioceramica. Le misure sono quelle del moon originale: 42 mm.

In vendita solo negli store ufficiali Swatch (niente vendita online) di tutta Italia. Al momento risultano praticamente introvabili va verranno riassortiti.

Ecco il bellissimo "Mission to Mercury"

single_card_variation_2_Mercury_670x670.jpg

E tutti gli altri modelli

BioCeramic-MoonSwatch-1.jpg
.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,074
Omega e Swatch, appartenenti allo stesso gruppo, hanno dato vita al "Moonswatch", ovvero il Moonwatch di Swatch. Ogni orologio prende il nome di una missione su un pianeta diverso. Il prezzo è abbordabilissimo: 250 euro. Si tratta, ovviamente, di orologi con movimento al quarzo e non automatici e in bioceramica. Le misure sono quelle del moon originale: 42 mm.

In vendita solo negli store ufficiali Swatch (niente vendita online) di tutta Italia. Al momento risultano praticamente introvabili va verranno riassortiti.

Ecco il bellissimo "Mission to Mercury"

single_card_variation_2_Mercury_670x670.jpg

E tutti gli altri modelli

BioCeramic-MoonSwatch-1.jpg
È un po' l'equivalente del Porsche boxster, però molto carino. Appena si stabilizzano i prezzi diventa un'ottima idea regalo

Reaction score
888
Il "Mission to Mercury" è da applausi. Peccato sia introvabile!

Qualcuno è riuscito a prenderne uno (dei tanti modelli)?
Ancora non ci sono riuscito io.
Anche il fatto che sono solo in pochi negozi e limitante. Mi dicono ci son ancora code.

Reaction score
517
Se trovo mission to Mars o Pluto entro le ferie lo prendo, altrimenti passa il treno

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Anche il fatto che sono solo in pochi negozi e limitante. Mi dicono ci son ancora code.
Dalle mie ultime verifiche in aprile a Lugano le vetrine dei negozi erano ben fornite con tutti i modelli esposti ma era domenica e li i negozi sono chiusi.....
A Livigno ad inizio di questo mese nel negozio Swatch non avevano nemmeno la pubblicità appesa ai muri :asd:
Visti cosi in video o in vetrina sembrano anche carini ma il cinturino è "leggermente" pacchiano a mio avviso.
Non ne ho mai visto uno indossato per farmi un'idea.... più avanti deciderò se buttare 250euri o meno;)

Reaction score
888
Dalle mie ultime verifiche in aprile a Lugano le vetrine dei negozi erano ben fornite con tutti i modelli esposti ma era domenica e li i negozi sono chiusi.....
A Livigno ad inizio di questo mese nel negozio Swatch non avevano nemmeno la pubblicità appesa ai muri :asd:
Visti cosi in video o in vetrina sembrano anche carini ma il cinturino è "leggermente" pacchiano a mio avviso.
Non ne ho mai visto uno indossato per farmi un'idea.... più avanti deciderò se buttare 250euri o meno;)
Si ma secondo me son degli orologi da immaginarsi al mare col un cocktail in mano, quasi dei simpatici giocattolini. Alla fine sono dei semplici swatch.
Anche io non sono piu cosi sicuro dell’acquisto. Pero ancora non ne ho visto nessuno dal vivo e nemmeno In vetrina perche per vederli dovrei recarmi in centro a Milano o ad Arese, e se ci vado e perche son sicuro di trovarli, altrimenti è una perdita di tempo allucinante.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
su internet li vendono se ti può interessare, ma non a quella cifra...li comprano e li rivendono per guadagnarci ovviamente

Alto