Monza - Udinese: 10 dicembre 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,043
Partita davvero assurda. Il Monza ha avuto una marea di palle goal, ha dominato largamente e l'ha persa.
L'Udinese si è difesa e poco piu, alla fine ha vinto con un contropiede del difensore centrale.
Certo che nel calcio quando dice di girare male...

Reaction score
34,545
Partita davvero assurda. Il Monza ha avuto una marea di palle goal, ha dominato largamente e l'ha persa.
L'Udinese si è difesa e poco piu, alla fine ha vinto con un contropiede del difensore centrale.
Certo che nel calcio quando dice di girare male...
La proposta di calcio di nesta è poca roba.
Lo scorso anno in B l'ho seguito molto ed era bravissimo a preparare la partita sugli altri , infatti la sua reggiana è stata l'ammazzagrandi per antonomasia, ma quando c'era da fare la partita poca roba.
Al monza sta confermando questa tendenza , e si che il monza era una squadra che palleggiava egregiamente...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,043
La proposta di calcio di nesta è poca roba.
Lo scorso anno in B l'ho seguito molto ed era bravissimo a preparare la partita sugli altri , infatti la sua reggiana è stata l'ammazzagrandi per antonomasia, ma quando c'era da fare la partita poca roba.
Al monza sta confermando questa tendenza , e si che il monza era una squadra che palleggiava egregiamente...
Mah non l'ho vista spesso ma ieri si.
A dire il vero la partita l'ha dominata, con ottime trame di gioco e organizzazione.
Il difetto per come la vedo io è che vuole alzare troppo i due quinti, quando perde palla le fasce sono sempre scoperte. L'Udinese alla fine l'ha vinta colpendo in questo punto debole con poche ripartenze ma fatte bene.

Per il resto non c'è stata partita, il Monza avrebbe meritato di vincere e largamente. Hanno anche creato occasioni limpide, alcune clamorose, tutto per vincere e alla fine l'hanno persa.
Nel calcio succede. Ora come ora magari al Monza gira tutto storto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Con Nesta in panchina, non mi aspettavo di meglio
Non ha mai fatto niente di rilevante in serie B, con quale logica lo butti allo sbaraglio in serie A
Sarò una cattiva persona, ma la retrocessione di Galliani la gradirei e non poco :diavolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto