Monza: prima volta 4 gol in A. Col Milan...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Secondo me il peggio deve ancora venire.

Un incubo mi tormenta, l'ultimo record che potrebbe stabilire il cane in panchina: seconda stella alle melme nel derby con goleada storica da 6 gol in su

Reaction score
12,138
continuo a non capire questo non aizzarsi anzi buonismo nei confronti di Pioli che forse neanche Guardiola ha
Lo scorso anno abbiamo preso imbarcate di 3/4/5 gol per tutto gennaio.
Quest' anno ne abbiamo già prese un paio.

Non so come mai accadono ste cose, o meglio, son tutte Guarpiolate secondo me.

Perchè anche la Salernitana sa chiudersi meglio quando serve chiudersi meglio.

Reaction score
10,099
Si ma sono le solite Guarpiolate, al netto delle follie di Thiaw e Jovic. I soliti turnover senza senso dove vengono cambiati interi reparti tutti insieme.

Reaction score
9,466
Si ma sono le solite Guarpiolate, al netto delle follie di Thiaw e Jovic. I soliti turnover senza senso dove vengono cambiati interi reparti tutti insieme.
un errore cambiare un reparto intero, ma soprattutto a me ha sorpreso i primi 30 minuti dove non si correva ma si camminava. Dove la palla si spostava con una lentezza vergognosa,e dove ( come sempre) tutti volevano palla addosso.

Reaction score
10,099
un errore cambiare un reparto intero, ma soprattutto a me ha sorpreso i primi 30 minuti dove non si correva ma si camminava. Dove la palla si spostava con una lentezza vergognosa,e dove ( come sempre) tutti volevano palla addosso.

è il nostro gioco, palla sui piedi e correre in avanti. Mai uno schema, mai una fluidità di gioco per le vie centrali, mai una bella uscita centrale. Solito, palla in fascia e correre o lancio lungo. Il Piolismo. Ma oramai mi sono anche stufato di scriverlo.

Reaction score
5,369
Secondo me il peggio deve ancora venire.

Un incubo mi tormenta, l'ultimo record che potrebbe stabilire il cane in panchina: seconda stella alle melme nel derby con goleada storica da 6 gol in su

Mi hai anticipato!!
PS: occhio però alla partita di domenica sera.... :sisi:
Infatti, già alla prossima potrebbe scapparci la seconda imbarcata consecutiva

Alto