Monza: preso anche Pablo Marì

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Monza scatenato: dopo Petagna, preso anche Pablo Marì. Il difensore ex Arsenal sta svolgendo le visite mediche.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,055
Reaction score
2,561
Pare prendano anche Rovella, sarebbe spassoso retrocedere dopo tutti questi acquisti, ovviamente non lo auguro al signor geometra antennista :troll:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Squadraccia che stava per uscire contro il Frosinone dalla coppa Italia. Galliani continua a comprare a casaccio in perfetto "Mirabelli's style" e ora passano alle cose formali lui e il vecchio Silvio. Massimo rispetto per quello che hanno fatto da noi ma oramai gestiscono in una maniera super antica e passata. Per me faticheranno a salvarsi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,138
Reaction score
25,864
Squadraccia che stava per uscire contro il Frosinone dalla coppa Italia. Galliani continua a comprare a casaccio in perfetto "Mirabelli's style" e ora passano alle cose formali lui e il vecchio Silvio. Massimo rispetto per quello che hanno fatto da noi ma oramai gestiscono in una maniera super antica e passata. Per me faticheranno a salvarsi.
L'asta del fantacalcio tra amici di 'gigino mister per un giorno' ha più logica calcistica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Monza scatenato: dopo Petagna, preso anche Pablo Marì. Il difensore ex Arsenal sta svolgendo le visite mediche.
Lo avevano accostato al Milan e subito mi preoccupai, perchè ritengo questo un autentico bidone. Il fatto che lo abbia preso l'antennaro conferma la correttezza dell'opinione che ho di questo giocatore.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Per il Monza è un mercato irripetibile,altre elezioni poi ci saranno fra 5 anni.

Comunque secondo me stanno cambiando troppo,Stroppa avrà il suo da fare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,632
Reaction score
5,885
Credo che perfino il Monza abbia speso più di noi sul mercato, ma non ci vuole molto.
 
Alto
head>