Monza - Milan: 2 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,556
ofuckor segnava sempre da subentrato, da titolari sono tutte seghe immonde
Fonseca dovrebbe mettere un attimo da parte le antipatie e capire che con questa rosa Leao è il titolare, con tutti i suoi difetti.
Okafor ha sempre cannato le sue chance quando è partito dal primo (anche con Pioli), mentre da subentrato è sempre stato più utile.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
E quindi dobbiamo sperare che la società con quel ricavato possa azzeccare il colpo, ammesso che poi venga reinvestito? Posto che con quei soldi non compri nessuno perché a 6 milioni prendi un Terracciano qualsiasi.
Poi il fatto che un ex nostro giocatore non stia facendo bene altrove non significa che sia stato un bene cederlo. Anche perché, ci sono mille variabili da tenere in considerazione. Io so solo che quando gioca in nazionale fa prestazioni enormi. Ma poi ancora una volta, noi tifosi non ci guadagnamo nulla dalle sue panchine al Newcastle. Cosi come non ci abbiamo guadagnato nulla dal fatto che Kessie sia sparito in Arabia chiudendo col calcio importante.

Comunque i problemi veri che tu citi sono sempre causati dalla nostra società, ahinoi.
Scusami, dove avrei scritto che le panchine di Tonali o le prestazioni non esaltanti di Maldini ci avvantaggiano? Mai scriverei una fesseria simile. Ho solo sottolineato che non ha senso inventarsi che stiano facendo sfracelli. Per il resto, forse non è chiaro che il mio ragionamento è più ampio, pertanto è inutile ragionare sui 6 milioni per Maldini o su Terracciano. Sto dicendo semplicemente: per discutere in modo serio, concentriamoci sugli errori veri (che abbondano). Non inventiamoci standing ovation e non facciamo diventare Maldini come Yamal, perché altrimenti diventa una discussione di fazioni, sterile e rancorosa.

Alto