Monza - Milan: 2 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Tutti devono attaccare e tutti devono difendere. Questa è la strategia del nostro allenatore, con il risultato che nessuno difende bene e tutti attaccato a ***** di cane

Reaction score
2,567
Il punto non è neppure la percentuale sulla rivendita. Il problema che volevo evidenziare è che, purtroppo, ragionando per "fazioni", tendiamo a valutare come negativo tutto ciò che proviene dalla parte che non ci piace. Ergo, tutti quelli che cediamo diventano fenomeni, come Maldini, che con tutto il rispetto non ha fatto assolutamente nulla che giustificasse qualsivoglia rimpianto. Parlando dell'ipotetica somma ricavata dalla percentuale sulla rivendita, hai ironicamente citato Musah per dire che con i soldi che abbiamo compriamo male. Anche questo si sposa con il mio discorso. A me pare che siano arrivati anche Pulisic, Rejnders e Fofana, per citare tre il cui valore mi pare indiscutibile.
Sono il primo ad essere critico, deluso e privo di entusiasmo, però un minimo di oggettività desidero mantenerla. L'altra volta leggevo un utente che fantasticava sul fatto che Tonali (che rivorrei domani mattina, a scanso di equivoci) ricevesse costanti standing ovation dai tifosi del Newcastle e che ne fosse diventa l'idolo indiscusso. Io ho visto tutte le partite tranne una del Newcastle. Tonali ha fatto quasi sempre panchina, come oggi, e quando è stato titolare è stato sempre il primo ad essere sostituto. Ha fatto prestazioni oscillanti dal 5.5 al 6.5. L'unica standing ovation l'ha ricevuta il giorno del ritorno in campo. Abbiamo bisogno di millantare robe inesistenti per criticare la nostra società? No, meglio focalizzarsi sui problemi veri, che non mancano, ahinoi.
E quindi dobbiamo sperare che la società con quel ricavato possa azzeccare il colpo, ammesso che poi venga reinvestito? Posto che con quei soldi non compri nessuno perché a 6 milioni prendi un Terracciano qualsiasi.
Poi il fatto che un ex nostro giocatore non stia facendo bene altrove non significa che sia stato un bene cederlo. Anche perché, ci sono mille variabili da tenere in considerazione. Io so solo che quando gioca in nazionale fa prestazioni enormi. Ma poi ancora una volta, noi tifosi non ci guadagnamo nulla dalle sue panchine al Newcastle. Cosi come non ci abbiamo guadagnato nulla dal fatto che Kessie sia sparito in Arabia chiudendo col calcio importante.

Comunque i problemi veri che tu citi sono sempre causati dalla nostra società, ahinoi.

Reaction score
2,945
A me pare che il nostro allenatore voglia la bizona modulo 5 5 5… e Morata l’ha preso alla lettera

Alto