Confermi quello che ho scritto. O tutto nero, o tutto bianco. Fazioni, appunto.
Non esiste l'idea di poter ritenere accettabile la cessione di Maldini e contemporaneamente essere critico con la società, come nel mio caso.
Ma come si fa a essere critici con la società e difendere questa operazione che è appunto l'ennesima vaccata della stessa?
Quindi chi sostiene che sia una vaccata deve per forza appartenere a una fazione? Ok questo si che è veramente sterile come tu dicevi.
Se in questa società non avessimo i problemi, se ci fosse una direzione sportiva seria, se lottassimo per dei trofei e se Maldini fosse stato comunque ceduto a condizioni favorevoli per la nostra società con la sicurezza che avremmo preso un giocatore funzionale a un progetto sportivo , allora avrei detto "ma si ci sta, tanto al posto di Maldini abbiamo x y e z e inoltre so già che il nostro ds farà di tutto per prendere un giocatore che ci farà competere". Non mi sarei assolutamente opposto in quel caso. Peccato che parlo di scenari da favole per noi che non abbiamo una società seria, mentre la realtà è quella che vediamo tutti i giorni.
Come vedi non sono dentro a nessuna fazione.