Monza - Milan: 2 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,791
L'esaltazione che sto leggendo per Maldini è la dimostrazione fotografica del fatto che non riusciamo a valutare le cose senza gli occhiali del pregiudizio e della faziosità. Il buon Daniel non sarebbe la soluzione di nessuno degli evidenti problemi che abbiamo. Se dovesse diventare un fenomeno, cosa che gli auguro, (ma non mi pare ci siano le avvisaglie, neppure minimamente) non rimarrebbe al Monza e avremmo il 50% della rivendita. Insomma i problemi, purtroppo, sono altri.
Noi abbiamo il 50% sulla prima rivendita.
Se per ipotesi il Monza lo vendesse all'Atalanta a 10-15 milioni e poi l'Atalanta dopo un paio d'anni lo rivendesse a 50 milioni a noi entrerebbe ben poco.

Ma quello che c'è da chiedersi, per noi che abbiamo pochi italiani, Maldini non poteva starci in rosa? Non farebbe meglio di Loftus-Cheek da trequartista?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
L'esaltazione che sto leggendo per Maldini è la dimostrazione fotografica del fatto che non riusciamo a valutare le cose senza gli occhiali del pregiudizio e della faziosità. Il buon Daniel non sarebbe la soluzione di nessuno degli evidenti problemi che abbiamo. Se dovesse diventare un fenomeno, cosa che gli auguro, (ma non mi pare ci siano le avvisaglie, neppure minimamente) non rimarrebbe al Monza e avremmo il 50% della rivendita. Insomma i problemi, purtroppo, sono altri.

Ma non si vinceva il campionato con Daniel.
Così come non si vinceva il campionato con Kalulu.
E non si vinceva lo scudetto non prendendo Royal...
E non si vinceva lo scudetto tenendosi Saelemakers...

Però devi capire che gli sbagli sono troppi.
Ci schieriamo con un 424 con il solo Pulisic seconda punta, con Chuku unico esterno destro (se l'americano deve giocare in mezzo non può essere considerato esterno)... Con 3 prime punte che non segnano... Senza una riserva di Theo... Senza una riserva di Fofana o di Reijnders...

E basta per dio.
Inoltre Daniel era pure team formed.

Reaction score
3,715
primo tempo semplicemente osceno

meno male il gol

e Maignan deve essere piu veloce con i piedi perchè io ogni volta non posso prendere un infarto...al di la del quasi errore in fondo ma anche prima era troppo lezioso..va bene che è bravo ok che è sicuro di se però poi la minchiata la fai eh....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
ci hanno graziato più e più volte, quindi risultato un pò bugiardo.

la difesa continua a essere imbarazzante, io terracciano non lo posso vedere, è più forte di me.
thiaw il solito disastro e pavlovic che era partito bene è già diventato un brocco.

Alto