Monza - Milan: 18 febbraio ore 20:45. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Scusate, ma sono l'unico ad aver visto (e rivisto dopo) l'errore tecnico arbitrale sul primo gol?
Nell'azione dove si fa male il portiere su calcio d'angolo nessun milanista commette falli ed il portiere rinvia l pallone e si scontra di testa con un suo compagno di squadra. Il pallone finisce ad un milanista, mi sembra Bennacer, e l'arbitro giustamente fischia per le condizioni dello scontro. Poi il portiere esce ed è sostituito, l'arbitro fa riprendere il gioco con il pallone dal portiere mente secondo il mio avviso avrebbe dovuto scodellare la palla sulla trequarti ridandola al Milan.
Poi dal rinvio scaturisce l'azione del rigore, quindi errore tecnico madornale! Possibile che nessuno l'abbia notato???
No no ha proprio fischiato fallo per il monza

Reaction score
2,946
Scusate, ma sono l'unico ad aver visto (e rivisto dopo) l'errore tecnico arbitrale sul primo gol?
Nell'azione dove si fa male il portiere su calcio d'angolo nessun milanista commette falli ed il portiere rinvia l pallone e si scontra di testa con un suo compagno di squadra. Il pallone finisce ad un milanista, mi sembra Bennacer, e l'arbitro giustamente fischia per le condizioni dello scontro. Poi il portiere esce ed è sostituito, l'arbitro fa riprendere il gioco con il pallone dal portiere mentre secondo il mio avviso avrebbe dovuto scodellare la palla sulla trequarti ridandola al Milan.
Poi dal rinvio scaturisce l'azione del rigore, quindi errore tecnico madornale! Possibile che nessuno l'abbia notato???

Il rigore scaturisce da un professionista che è impazzito, la portata della palla non nostra ma loro, è come aver sbagliato una rimessa laterale …

Alto