Come la vedi col Monza? Il Catanzaro in questi playoff è stato on fire, mentre il Monza ha faticato pure con la Juve Stabia.
Il Catanzaro è un gioiellino ma perché è un progetto nato 5 anni fa,mica ieri.
Questa squadra ha in rosa gente che 5 anni fa perdeva il play off per salire in B.
Da lì è stata un'ascesa grazie a un presidente che si sta dimostrando molto capace.
Il Catanzaro fa mercato a zero e ha l'11' tetto ingaggi se non sbaglio.
Il Catanzaro spende 1/3 di Palermo e Monza.
La forza del Catanzaro è la tecnica: l'asse di gioco petriccione - pontisso con iemmello che si abbassa sulla linea di liberali e in fascia gente come favasuli e alesi/di Francesco è di prima fascia.
E abbiamo perso la stellina!!!
Le aquile giocano col 3421.
Il Monza è uno squadrone perché ha in rosa gente del calibro di Pessina, colpani, mota ,cutrone, petagna ma io credo che ,per come gioca il Catanzaro, meglio affrontare il Monza che la juve Stabia anche se coi brianzoli 2 pari non bastano per salire.
La juve Stabia è l'unica squadra di cadetteria che se parliamo di capacità rapportate alle risorse ha fatto meglio di noi ma le vespe per ds hanno un piccolo genio, Matteo Lovisa.
Il Monza parte favorito ed è giusto sia così.
Non so se faremo il miracolo.. ma questi ragazzi terribili ci stanno facendo sognare.
La città è impazzita .
Aquilani un grande, l'allenatore giusto che sta portando avanti il progetto vivarini.
Lo invocavo da 2 anni, non mi sbagliavo su di lui.