Montolivo

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ma che ha fatto?
Partita normalissima ed ordinata, sono altri quelli che oggi hanno fatto la differenza

il suo non è un ruolo vistoso, ma non ha sbagliato nulla. Si trova sempre nel posto giusto e con la posizione del corpo giusta. Il suo lavoro la differenza la fa ma evidentemente non hai occhio per certe cose.

Io non sono un suo ammiratore, ma stasera tatticamente e tecnicamente partita fantastica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
il suo non è un ruolo vistoso, ma non ha sbagliato nulla. Si trova sempre nel posto giusto e con la posizione del corpo giusta. Il suo lavoro la differenza la fa ma evidentemente non hai occhio per certe cose.

Io non sono un suo ammiratore, ma stasera tatticamente e tecnicamente partita fantastica.

Non è questione di occhio, è questione di essere abituati o meno a vedere qualcosa di meglio in quel ruolo.
Oggi Montolivo, che non ho mai criticato come altri del forum, ha svolto il suo compito, tutto qua, poi se vogliamo pure metterci a valutare la bontà della posizione del corpo di calciatori 30enni quando stoppano il pallone, allora siamo alla frutta ;)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non è questione di occhio, è questione di essere abituati o meno a vedere qualcosa di migliore.
Oggi Montolivo, che non ho mai criticato come altri del forum, ha svolto il suo compito, tutto qua, poi se vogliamo pure metterci a valutare la bontà della posizione del corpo di calciatori 30enni quando stoppano il pallone, allora siamo alla frutta ;)

sono libero di dire che per me ha fatto un partitone o no? Per me ha fatto una partita fantastica. Sei libero di pensare che abbia fatto il compitino.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Sta giocando bene, niente da dire. Con questo assetto da equilibrio, fa il lavoro sporco e sbaglia pochissimo.
 
Alto
head>