- Reaction score
- 333
Sono d'accordo con te, troppa isteria nell'utimo periodo ed è rivolta in modo casuale ai soliti noti.
Comunque Abate nell'ultimo periodo ha lo scatto bruciante di Long Jhon Silver![]()
Ha anche il piede di Long John Silver

Comunque dopo l'infortunio di Conti ho anche sentito contumelie contro Abate per colpa della sua "negatività". Impressionante. Long John Silver ma coi poteri soprannaturali di Melisandre.
Concordo. Più che remare contro mi sembra siano quelli con la mentalità da perdenti di cui parlava Albertini, del "Se perdiamo va bene perchè è una stagione di passaggio" (l'anno scorso) o "Se perdiamo va bene comunque perchè c'è una nuova società ed è una stagione di transizione", il che li comunque indesiderati e speriamo partenti.
Quella della mentalità perdente è un'altra questione, anche se condivisibile. Però rimane il fatto che lo stato e la mentalità di persone che non giocano mai, francamente, mi sembra irrilevante.
Comunque a giudicare dal campo, a me sembra che a remare contro siano Bonucci, Romagnoli, Kessiè e Calhanoglu

Montolivo e Abate mi paiono l'ultimissimo dei problemi, onestamente.