Montolivo

Reaction score
3,919
Se stiamo qui a giustificare Montolivo alzo le mani, ci meritiamo questo schifo.
Parliamo di un ***** che gli ultimi minuti della finale di coppa Italia era in panchina con lo sguardo di un cerbiattino spaventato a mangiucchiarsi le unghie piuttosto che fare il "capitano" e incitare i compagni. Ci fosse stato Gattuso, tanto per non scomodare i mostri sacri, sarebbe stato a bordo campo a sbraitare per dare coraggio.

questa è una perla di rara bellezza ahahahaha... cioè Montolivo esce e noi perdiamo la partita... ed è colpa sua ugualmente :) GRANDE! tra l'altro stiamo parlando della stessa finale in cui la maggior parte dei tifosi sperava di perdere pur di non vedere riconfermato brocchi, ma tutto è valido pur di sparare su Riccardo. chapeau!

K

kolao95

Guest
Se stiamo qui a giustificare Montolivo alzo le mani, ci meritiamo questo schifo.
Parliamo di un ***** che gli ultimi minuti della finale di coppa Italia era in panchina con lo sguardo di un cerbiattino spaventato a mangiucchiarsi le unghie piuttosto che fare il "capitano" e incitare i compagni. Ci fosse stato Gattuso, tanto per non scomodare i mostri sacri, sarebbe stato a bordo campo a sbraitare per dare coraggio.

PS: perché non fate vedere la gif dei palloni regalati ai giocatori del Napoli?

Mi arrendo. Ad alcuni di voi probabilmente va in pappa il cervello quando si parla di Montolivo e proprio non ce la fate a capire le cose quando si parla di lui.

Reaction score
259
questa è una perla di rara bellezza ahahahaha... cioè Montolivo esce e noi perdiamo la partita... ed è colpa sua ugualmente :) GRANDE! tra l'altro stiamo parlando della stessa finale in cui la maggior parte dei tifosi sperava di perdere pur di non vedere riconfermato brocchi, ma tutto è valido pur di sparare su Riccardo. chapeau!

La perla è che hai interpretato a modo tuo una cosa che non ho assolutamente scritto. Chapeau a te genio.
Quotami dove dico che abbiamo perso per colpa sua, illuminami.

Reaction score
3,919
La perla è che hai interpretato a modo tuo una cosa che non ho assolutamente scritto. Chapeau a te genio.
Quotami dove dico che abbiamo perso per colpa sua, illuminami.

Non ha incitato abbastanza la squadra no? Dev'essere colpa sua.
E se lo inquadravano mentre incitava la squadra oggi si scriverebbe "oh, vi ricordate di quella partita che quello scemo di montolivo faceva finta di incitare la squadra?"

il bello è che siete talmente perseguitati dal suo fantasma che anche ora che andrà in panchina starete a guardare cosa fa mentre è in panchina... che tristezza (per voi, si intende)!

Reaction score
259
Sì, anche perché i tuoi messaggi sono l'esempio migliore per fortificare il discorso che facevo :sisi:

Parlavo sul serio. Anche per me alcuni non riescono a capire le cose quando si parla di Montolivo.
La tua frase è perfetta in qualunque modo la si voglia vedere. :fuma:

K

kolao95

Guest
Parlavo sul serio. Anche per me alcuni non riescono a capire le cose quando si parla di Montolivo.
La tua frase è perfetta in qualunque modo la si voglia vedere. :fuma:

Tranquillo, avevo colto l'ironia :fuma:
Comunque probabilmente sbaglio io a voler vedere qualcosa di positivo nei nostri giocatori e a sostenerli un minimo, dovrei forse cominciare anche io a spalare mer.. a casaccio su tutti, come fanno un po' tutti qui :sisi:

Reaction score
259
Non ha incitato abbastanza la squadra no? Dev'essere colpa sua.
E se lo inquadravano mentre incitava la squadra oggi si scriverebbe "oh, vi ricordate di quella partita che quello scemo di montolivo faceva finta di incitare la squadra?"

il bello è che siete talmente perseguitati dal suo fantasma che anche ora che andrà in panchina starete a guardare cosa fa mentre è in panchina... che tristezza (per voi, si intende)!

Non hai risposto alla mia richiesta. Quotami dove dici che io abbia scritto ciò che tu sostieni.
Tutto il resto è fuffa, tua. Non perdo nemmeno il tempo per leggerla.

PS: Non incitare=perdere per colpa sua. Vaaa beneee

Alto