Montolivo

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.
Sei stato una piacevole sorpresa Riccardo. E sono sicuro che si riconfermerà perché sta mostrando tutte le sue qualità, non gliele sta tirando fuori un altro(Ibra-Nocerino).
 
2

2515

Guest
Molto bene ma secondo me non va continuato in quel ruolo, perché oggi era pressato, è vero. Ma da un solo avversario, il trequartista o l'attaccante. Contro un centrocampo più in linea e folto avrebbe 2 avversari contro e non ha la velocità di pensiero e di gamba per reggere una simile pressione. Abbiamo visto lo stesso Pirlo come andava da noi con due che lo pressavano, si era spento inesorabilmente. In un centrocampo a 3 Montolivo deve stare mezzala, può permetterselo quando gli avversari hanno un centrocampo a 3 o a rombo, non gioca davanti alla difesa, non è il suo ruolo.
 
G

Graxx

Guest
giocatore importante...leader silenzioso...complimenti ragazzo...continua cosi...
 

Canonista

Member
Il sunto di ciò che ha detto è che lui è felicissimo di essere al Milan ma allo stesso tempo non è completamente soddisfatto perché dice di sapere di poter dare di più e afferma, giustamente, di non aver ancora fatto nulla per meritarsi la maglia rossonera e quindi un'eventuale conferma.
Anche lui spera che El e Niang possano crescere insieme e si trova bene col loro modo di giocare. Ha detto che serve almeno un centrale di carattere e un altro centrocampista (che sappia almeno accarezzare il pallone, intendeva dire, secondo me).

Comunque al di là di tutto mi è sembrato molto umile e propenso al sacrificio, bene così. :ok:
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks